Autore |
|
LuCoco Groupie
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 75 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2008 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
quindi mi consigli di sostituire l'helmerich con dell'olio extravergine di oliva? guarisce completamente? perchè ho letto in altri post che l'olio può servire solo come prevenzione..! se mi dici che va cmq bene lo provo al volo! grazie yellow!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2008 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Certo, va bene anke per la prevenzione, ma l'effetto dell'olio è semplicemente quello di soffokare gli akari portatori della malattia, ke in questo modo muoiono, le crosticine si stakkano, e si si riforma la cute sana.......se vuoi lo puoi uttilizzare senz'altro, ti ripto ke io ho curato 2 coko in questo modo.......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 08 aprile 2008 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
Questo è davvero un consiglio prezioso, credo ank'io che un metodo naturale se funziona sia sempre meglio di uno chimico! allora provo, sempre due volte al giorno?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2008 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
Si si, 2 volte al giorno su cera e zampette!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 08 aprile 2008 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille ancora, quando starà meglio riprendo la cura come mi hai consigliato tu, vi farò sapere..!!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 aprile 2008 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
S posso permettermi credo che l'ungento di helmerich abbia una marcia in + rispetto all'olio d'oliva...Dicono di provare con paraffina liquida ma forse ci vuole un pò + di tempo rispetto a quello impiegato dall'unguento...
Cmq concordo che se verificate l'efficacia uguale il rimedio + naturale sia sempre il migliore...
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 08 aprile 2008 at 14:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie syl! ma ora mi sembra di vedere anche del sangue nelle feci..!!!!! come diavolo è possibile? non l'ho neanke toccata, la cura è sospesa... a nessuno è mai successo? Che fare??
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2008 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Il sangue nelle feci non è buon segno. Cmq il rossore agli occhi è un normale effetto collaterale dell'unguento.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 aprile 2008 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
sangue nelle feci come dice Mask nn è positivo...e soprattutto sintomo spesso di coccidiosi. fai analizzare le feci
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 09 aprile 2008 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
Stamattina, scendo x portarlo dal veterinario e ho la brutta sorpresa.. Ma io mi chiedo come sia possibile..? da un giorno all'altro? io ho seguito le istruzioni x la cura.. e l'ho interrotta subito ai primi sintomi, non credo sia stata quella anche perchè l'altra femmina è tutt'ora sana e forte nella voliera... magari aveva qualcosa di più grave.. però piuttosto che rischiare, da ora in poi utilizzerò solo metodi naturali.. Grazie a tutti..
|
Torna sù |
|
|