Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 09 aprile 2008 at 11:00 | IP Logged
mi dispiace tantissimo per il coco.. ma nn credo sia stata la cura, il sangue nelle feci gia faceva pensare ad altro... a volte manifestano di stare male gia troppo tardi e impossibile quindi intervenire in tempo... Coraggio
Postati: 09 aprile 2008 at 13:19 | IP Logged
Ora sono preoccupato x l'altra coco che ho curato con lei.. non presenta sintomi x ora.. speriamo. Comunque grazie per il vostro supporto.. è molto prezioso, mi sento più sollevato..! Ciao ciao a tutti..
Iscritto dal: 06 dicembre 2007 Italy Post: 38 Sesso: Maschio
Postati: 11 aprile 2008 at 10:23 | IP Logged
buon giorno a tutti. qualche giorno fà un amico ha trovato una coco nel suo giardino, e non avendo nulla me l'ha regalata. solamente che ho visto sul becco delle escrescenze e girano per il sito ho visto che si può trattere di scabbia come posso curarla?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9028 secondi.