Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 23:44 | IP Logged
Esmeralda non privarti di questi splendidi pappagallini.....vedo ke ti hanno già conquistata......dunque continua a cerkare nei negozi, al limite puoi mettere un annuncio nella sezione merkatino, adatta al tuo caso, noi ti aiuteremo sempre se ne avrai il bisogno, poi per il fatto del volare liberi, ci riuscirai senz' altro se ci metti amore pazienza e passione, vedrai ke diventeranno amici molto importanti e comunikativi....a presto prendine altri a più presto, mi rakkomando!!!!!
Modificato da yellow 87 on 07 aprile 2008 at 23:45
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 23:50 | IP Logged
Guarda Esmeralda, penso che ti possiamo tutti capire perfettamente. C'è gente qui (e non parlo di me) che ha avuto il coraggio di sobbarcarsi cochine malate e di prendersene cura...non è una cosa che può fare chiunque e merita assoluta ammirazione...la scabbia è molto comune e non è la fine del mondo, ma posso capire benissimo il tuo sconforto, che è un'insicurezza legata alle tue capacità e non certo alla parvenza esteriore dei tuoi pappi o al loro essere potenzialmente delle "grane".
Ho capito subito che sei una persona abituata a stare con gli animali, che li ama e li rispetta, e non una fissata di eugenetica o di tamagoci o come diavolo si chiama...insomma una come noi: che non considera gli animali domestici come meri trastulli per riempire i vuoti affettivi che tutti - chi più chi meno - ci portiamo dietro...
Per questo ti rinnovo i miei più sentiti auguri e di cuore, e ti raccomando di non sottovalutare gli annunci...hai la fortuna di vivere a Milano che è piena di estimatori di questi bellissimi uccelli che per giunta frequentano il forum. Sono certo che troverai sicuramente chi ti darà "una zampa"...te la darei volentieri io ma sono fisicamente troppo lontano...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 08 aprile 2008 at 00:10 | IP Logged
Che di dicevo???? Hai già trovato Alex che è uno dei più grandi espertoni di questo forum! Beata te!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
@sandman: senza arrivare al delirio, per me gli animali sono creature come gli umani. Ho bisogno della loro compagnia, e ricambio l'affetto con la responsabilità , nei limiti del possibile. Non lo nego: riempiono vuoti affettivi. Da quando non c'è più la mia gatta la mia vita è molto carente... Però qualche fissa ce l'ho anch'io: estetica, soprattutto. La mia gatta, quando l'ho adottata, ho capito subito che era stronzissima: ma era talmente bella che non ho mai rimpianto di averla scelta tra mille, e abbiamo trovato un modus vivendi nell'amore e nel rispetto reciproco.. Le coco sono talmente belle, quando sono belle, che mi danno allegria, e ammetto di averne bisogno, nella mia vita quotidiana. Nessuno è perfetto...
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2008 at 01:35 | IP Logged
Ragazzi è un bel pò che giro sto forum....anni e mi rendo conto che x quelli persi(intendo utenti) ne son giunti di nuovi davvero eccezionali x carattere e umanità...io sono davvero commossa da tutto questo xchè capisco che davvero esiste ancora una briciola di mondo pulito....fatta di mille razze tra nord e sud....e di mille piccoli cuori che rendono ankora fattibile il poter accettare tutto dalla vita...siete il pulsare del cuore di questo forum. sono orgogliuosa di fare parte di una splendida FAMIGLIA. mi rimarrà come ricordo x una vita.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2008 at 10:13 | IP Logged
Tornando alle coco, il negoziante ke ti ha detto ke le curera' sicuramente le rivendera' ad un altra poco esperta. Figuriamoci se perde tempo a curarle! Poteva farlo prima no? Ke razza di persona vende coco malate facendo finta di nulla??? Cmq se le cambiavi dovevi fare lo stesso il trattamento preventivo essendo stati tutti nella stessa gabbia. Io capisco ke tu hai girato vari negozi x trovare quello "meglio" e purtroppo hai avuto sfortuna. Ma visto ke nn era avanzata la malattia, potevi almeno provare a curarli, qui ci sn le sezioni apposta dove c'e' scritto tutto e sn convintissima ke in questo sito qualsiasi domanda avresti fatto ti avrebbero dato risposta e sostenuta in questa impresa. Erano davvero belli... sei sicura ke nn ci vuoi ripensare?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.