Postati: 19 aprile 2008 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: Esmeralda Fine delle cocorite. Ci ho provato a prenderle per curarle, ma non sono ancora capace, e l'idea di fare la rissa che ho fatto stamattina due volte al giorno mi ha decisamente scoraggiata. Come inizio non era proprio il massimo. Ero anche abbastanza inc*****a col negozio, che sapeva benissimo di avermi venduto un esemplare malato. Così glieli ho riportati, e adesso sto qua come una scema con la gabbia vuota e un discreto magone. Vi ringrazio moltissimo per avermi aiutata. Adesso mi resta da capire dove diavolo vado a trovare una coppia di coco sane e belle... ho girato altri negozi a Milano ma ho visto cose abominevoli, che preferisco dimenticare...
La scabbia è curabile facilmente sopratutto se è all'inizio.
Non si può pretendere -ma solo sperare- che gli animali che decidiamo di prendere con noi possano stare bene tutta la vita. Può capitare che si ammalino ed è nostro dovere curarli.
I negozi hanno anche loro il dovere di tenere animali sani, ma capita, sopratutto con le coco, di trovarene qualcuna con la scabbia.
Sai quanti di noi hanno comprato volutamente coco con la scabbia?
Non tutti i negozianti sono disposti a curarle e ti lascio solo immaginare la "fine" che fanno.
Modificato da DPecorellaSmarrita on 19 aprile 2008 at 18:57