] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: grandissimi colombi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 aprile 2008 at 10:06 | IP Logged Quota paolo43

Bellissimi,,,sono gli uccelli che ho amato per prima.........,ti dico una cosa per esperienza diretta ,se vuoi lascia passare qualche mesetto poi li puoi anche far uscire dalla voliera e farli volare (ne hanno bisogno tanto )vedrai che poi staranno sempre li vicino e poi con il tempo puoi anche organizzarti per un nido per colombi quelli di latta o di terracotta........facci sapere

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 08 aprile 2008 at 13:32 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Concordo alla liberazione aspetta pero'  aspetta la deposizione e la schiusura delle uova per sikurezza perke' senno potrebbero tornare dall allevatore precedenteE' bello vederli volare liberi e beati

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 aprile 2008 at 15:17 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: paolo43
Bellissimi,,,sono gli uccelli che ho amato per prima.........,ti dico una cosa per esperienza diretta ,se vuoi lascia passare qualche mesetto poi li puoi anche far uscire dalla voliera e farli volare (ne hanno bisogno tanto )vedrai che poi staranno sempre li vicino e poi con il tempo puoi anche organizzarti per un nido per colombi quelli di latta o di terracotta........facci sapere

Anke io conkordo in pieno nel tenerli liberi, però aspetta almeno 3 mesi prima di aprire le porte alla libertà, perkè prima si devono abituare al posto e rikonoscerlo come casa loro, in questo modo, una volta liberi, si faranno i loro giretti, ma torneranno sempre a casa, sia per mangiare, ke per dormire, ma sopratutto per prokreare, attento quando deciderai di liberarli ke non skappino anke le calo, perkè loro non tornano di certo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 marzo 2008
Postati: 08 aprile 2008 at 15:27 | IP Logged Quota francesco77

grazie ragazzi x il consiglio . cmq aspetto un po prima di liberarli anche se sono così pesanti che nn riescono a volare bene quindi nn andrebbero lontani   . con le calo si trovano benissimo nn si danno affatto fastidio anzi sono le calo che a volte le importunano. cmq ancora nn mi avete detto come chiamarli aspetto qualche nome carino . io nn ne ho proprio idea.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 08 aprile 2008 at 16:20 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

hei io te lo messi nel mio post alla pagina prima......ihihih

francesco77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 marzo 2008
Postati: 08 aprile 2008 at 23:05 | IP Logged Quota francesco77

vi posto la foto di questo piccolissimo animaletto

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 aprile 2008 at 23:57 | IP Logged Quota yellow 87

Come sospettavo e presuponevo....non sono colombi pavoncelle, ma la loro razza è: colombi gallina...peso ke si aggira intorno a 1 kg, e per questo non sono molto abili nel volo....è la razza di piccioni ke raggiunge la taglia più grande.....un pò come i coko inglesi...., i pavoncelli invece sono più pikkoli e hanno la coda a ventaglio

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 08 aprile 2008 at 23:59 | IP Logged Quota maskolino85

Ora mi spiego xkè hanno quel contorno rosso attorno agli occhi simile alle galline. Grazie Frà

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0098 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]