Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2008 at 17:45 | IP Logged
Mano male. Non vedo l'ora... spero che questi giorni passino in fretta. Ormai me li sogno di notte! È assurdo avere tutto meno le coco. Tra un po' ci vado a stare io dentro per vedere se è comoda, e già che ci sono assaggio l'osso di seppia nuovo
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 10 aprile 2008 at 17:53 | IP Logged
Quota: Esmeralda
Mano male. Non vedo l'ora... spero che questi giorni passino in fretta. Ormai me li sogno di notte! È assurdo avere tutto meno le coco. Tra un po' ci vado a stare io dentro per vedere se è comoda, e già che ci sono assaggio l'osso di seppia nuovo
qui c'è qualcuno (me compreso) che si è mangiato i biscotti... il pastoncino... delle coco. E sono pure piaciuti...
Iscritto dal: 25 febbraio 2009 Italy Post: 93 Sesso: Femmina
Postati: 03 marzo 2009 at 23:41 | IP Logged
già che si parla di fondamentali posso chiedere una cosa anch'io? Si possono usare quei beverini con la sferetta(a goccia credo si chiamino) che di solito si usano per i piccoli roditori? sono decisamente più pratici ed igienici ma non so se le coco riescano ad usarle... qualcuno lo sa mica?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1445 secondi.