Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
.....è un pò dubbiosa sta cosa....i bulbi sembrano essersi kiusi....speriamo che sbaglio....e se non vedo male...parassiticontrolla bene comunque sbaglierò io...è molto bello il resto del piumaggio.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Crilina Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2007 Italy Post: 293 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
Anche gli altri hanno un pò di piumine strappate, ma non come lui.
Cosa intendi per parassiti? Ragazzi non fatemi preoccupare vi prego, spiegatemi bene....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 10 aprile 2008 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
nella foto...si vede dei cosini piccolissimi tra le piumette....ma non è nulla magari sbaglio io....un pò di antiparassitario e via...però non mi paiono spennati dalla madre...pare altro ma non sono certissima.
Modificato da carlofox57 by tytty on 10 aprile 2008 at 12:51
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2008 at 12:45 | IP Logged
|
|
|
Io continuo a pensare ke sia la mamma a spiumari, si vede kiaramente ke i bulbi delle piumette strappate sono danneggiati.....i pulli tra loro è difficilissimo ke si spumino...e non penso neanke ke siano parassiti, ke non arriverebbero mai a fare una cosa del genere.........se hai tolto la mamma hai fatto benissimo.....ora dovresti solo stare attenta ke il papà li nutra a dovere
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 10 aprile 2008 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
...nono spetta non ho dato kolpa ai parassiti...ho detto che mi pare li abbia ma le piume non mi paiono strappate....ma che si stakkino x altra ragione...ma non son certa quindi evito di dare il verdetto sicuro.ma non è la madre son quasi certa.
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2008 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
come ti ho detto in msn per me è la madre che li spiuma quindi controlla solo che il padre faccio il suo lavoro e magari dai un aiutino con la formula da imbecco 2/3 volte al giorno può bastare i puntini neri che si vedono potrebbero essere le crosticine create dall fuoriuscita di una gocciolina di sangue al momento dello strappo delle piume credo che tu non debba preoccuparti eccessivamente tienili divisi dalla madre e vedrai che in qualche giorno ricomincieranno a crescere le piumine e diventeranno bellissimi e piumosissimi in bocca al lupo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 10 aprile 2008 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
specifico....ho visto un piccolo cosino nella foto tra le piume...sulla sinistra del collo.....un pò allungato...... i buchini si son le piumette stakkate si vede....e qualche bulbetto è pure appena infiammato....ma il fatto è che lei non vede piume nel nido...xciò dubitavo fosse la mamma.
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Crilina Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2007 Italy Post: 293 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Riguardando le foto di qualche giorno fa mi sono resa conto che le piume le stavano mettendo ovunque, anche nella zona che in questo momento è spiumata, quindi mi sto convincendo anche io che probabilmente sia stata la madre, ora se tra qualche giorno non ricresceranno le piume li porterò dal veterinario, per ora comunque vi tengo aggiornati e vi ringrazio tutti x i consigli, incrociate le dita per me e per questi 6 meravigliosi pullini!
Ciao e a presto!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 10 aprile 2008 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
KAVOLINA 6 COMPLIMENTONI....e auguri x i piccoli spennacchiottini....che diventino superpelosoni
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2008 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
Auguri per i pikkoli!!!! Vedrai ke se il bulbo della piu ma non è tanto danneggiato, rikresceranno e saranno di nuovo tutti piumosi
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|