Postati: 11 aprile 2008 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
Beh, sai com'è, il maschio con cui hai intenzione di accoppiarla ha pure la sua importanza...
E comunque, missile, non so se sei un neofita, ma hai davvero un terzetto splendido!!!!
A mio avviso si tende troppo spesso a sottovalutare la bellezza dei "comuni" a favore di bizzarre pezzature o strani incroci, ma ti dico che il blu comune che hai mi piace moltissimo!!! Bella forma e portamento e anche il colore del corpo sembra denso e molto omogeneo, dalla tinta brillante...
Comunque io non sono per niente esperto...ad ogni modo se lei è una pezzata recessiva la pezzatura non dovrebbe trasmettersi alla prole, perchè credo che un fattore recessivo per manifestarsi debba essere presente in entrambi i genitori...ma credo che alla lunga ad accoppiare pezzati recessivi si ottengano brutti soggetti, carenti sotto molti punti di vista, quindi secondo me fai bene ad accoppiarla con un comune così bello...sempre che si piacciano
Ah, e non mi ripeterò mai abbastanza: anche se hai soggetti bellissimi, dovrai continuare a curare molto la loro alimentazione perchè rimangano tali...mi raccomando
Modificato da sandman on 11 aprile 2008 at 14:11
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|