] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Che mi dite..???? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 aprile 2008 at 06:51 | IP Logged Quota Sally

cavolo che belle!!!!!!!!

missile .. tra loro 2 non uscirà niente dato che sono 2 femmine!!! dipende da che maschio metti con loro

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 11 aprile 2008 at 11:08 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: Sally
cavolo che belle!!!!!!!!

missile .. tra loro 2 non uscirà niente dato che sono 2 femmine!!! dipende da che maschio metti con loro

Infatti.......bisogna sapere prima con ke maskio le akkoppierai........

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 11 aprile 2008 at 13:07 | IP Logged Quota missile

Si ma è logico questo lo so naturalmente ma dico per la pezza accopiandola con un normale di colore che colori usciranno ora metto la foto....del maschio con cui voglio far accopiare la pezzata...!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste missile's Profilo Ricerca altri post di missile
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 11 aprile 2008 at 14:04 | IP Logged Quota sandman

Beh, sai com'è, il maschio con cui hai intenzione di accoppiarla ha pure la sua importanza...

E comunque, missile, non so se sei un neofita, ma hai davvero un terzetto splendido!!!!

A mio avviso si tende troppo spesso a sottovalutare la bellezza dei "comuni" a favore di bizzarre pezzature o strani incroci, ma ti dico che il blu comune che hai mi piace moltissimo!!! Bella forma e portamento e anche il colore del corpo sembra denso e molto omogeneo, dalla tinta brillante...

Comunque io non sono per niente esperto...ad ogni modo se lei è una pezzata recessiva la pezzatura non dovrebbe trasmettersi alla prole, perchè credo che un fattore recessivo per manifestarsi debba essere presente in entrambi i genitori...ma credo che alla lunga ad accoppiare pezzati recessivi si ottengano brutti soggetti, carenti sotto molti punti di vista, quindi secondo me fai bene ad accoppiarla con un comune così bello...sempre che si piacciano

Ah, e non mi ripeterò mai abbastanza: anche se hai soggetti bellissimi, dovrai continuare a curare molto la loro alimentazione perchè rimangano tali...mi raccomando

Modificato da sandman on 11 aprile 2008 at 14:11

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 aprile 2008 at 14:16 | IP Logged Quota yellow 87

Come ti ha detto sandman, akkoppiandola con il maskio comune viola, non otterresti dei pezzati, perkè la tua è pezzata recessiva appunto.....in ogni caso saranno comunque della serie blu, il maskio tra l'altro è bellissimo......hai 3 coko stipende

Pullo

Pullo

Postati: 11 aprile 2008 at 14:16 | IP Logged Quota missile

Grazie sandama.....be devo di che non sono gli unici ma ne ho anche altri 20 di cocorite....cmq i volevo anche chiedervi sicome che ho i 3 coco...nella stessa gabbia cosa sbagliatissima nel periodo di riproduzione.....volevo sapere quale femmina schegliere se l'albina o la pezzata.....e poi oggi ho visto la pezzata che sbirciava dentro il nido ma non è tr presto lo presa ieri mica vorrà mettere su famiglia....grazie tante a tutti aspetto ulteriori risposte....!!!!!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste missile's Profilo Ricerca altri post di missile
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 aprile 2008 at 14:54 | IP Logged Quota yellow 87

Intanto il nido levalo subito, non ci sta a fare nulla in quella gabbia, dato ke gli hai da pokissimo tempo.....io fossi in te la pezzata la akkoppierei con il blu, l'albina invece la akkoppierei con un maskio portatore di ino, (sempre se lo hai tra le altre tue 20 coko) perkè così facendo otterresti altri ini

Pullo

Pullo

Postati: 11 aprile 2008 at 15:10 | IP Logged Quota missile

no è lunica ina....
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]