Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
no assolutamente vevvero ti avevo detto nn prendere coco con la cera viola-rosa mannaggia cmq.. è proprio maschietto io di marrone nn ne vedo
|
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
infatti, ci ho fatto attenzione.. mentre la coco pezzata è maschio con la cera rosa-violacea questa è rosa-marroncina... sono diverse, assolutamente!!! poi magari rimane così quindi rosa e quindi maschio ma di viola non ce n'è!!!
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2008 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
io avevo un coco molto simile con la cera uguale...dopo un mese è diventata la cera viola e poi blu....quindi è un maschio....ma prendere una coco femmina adulta?????
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
|
Postati: 10 aprile 2008 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
adulta la ho già, volevo una coppia giovane da tirar su!!
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2008 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Io ho fatto lo stesso tuo errore con Dalì...cera fucsia-viola-blu...è un classico!
Il becco non c'entra nulla...devi guardare la cera dove sono i buchini. Guarda, non c'è verso che ti piaccia il colore della cera delle femmine...Io ho quindi un sistema infallibile: guarda la cera di tutti quelli al negozio, scarta tutte quelle che hanno un bel colore, e quando ne trovi una che ti viene da dire "madò...sembra vomito rappreso"...hai trovato una femmina!!! E' un sistema brevettato, fidati
Però fai attenzione che non sia scabbia...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2008 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Anch'io avrei detto femmina (sbagliando)!! Quante cose dobbiamo ancora imparare!!
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 01:42 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi...sarà l'ora tarda...perdonatemi perchè sicuramente mi sbaglierò(davvero dico)...ma...a me...pare un "maschio"...che farà...120 uova
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 01:59 | IP Logged
|
|
|
HO INGRANDITO AL MASSIMO E A ME DA SEGNI DI ESSERE FEMMINA...C'é UN LEGGERO MARRONE CHIARO....CHE IN FOTO PICCOLA PARE ROSA/VIOLA. POI SBAGLIO O SON DALTONICA...
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 02:01 | IP Logged
|
|
|
Io ho valutato, osservando la seconda foto, quella più grande.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
|
Postati: 11 aprile 2008 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Ho deciso di non riportarla indietro, perchè è troppo bella come coco e, mi penderete per scema, ma anche se ho poca esperienze e mi fido degli esperti, dal vivo più la guardo più mi sembra fanciulla... Vi terrò aggiornati con foto della cera in crescita... Secondo voi, tra quanto potrà essere più chiaro capire il colore definitivo?
Grazie, la testona vè
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|