Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 15:16 | IP Logged
|
|
|
Si capisce già che è femmina da quanto visto in foto. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
pure a me sembra femminuccia.... speriamo!!!
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
...questa e' femmina, i maschi nn l'avevano viola-lilla???? Questa e' avana chiara..e' femmina. Senno', aspetti e vedi, al limite poi se e' maschio ti arrendi e prendi una femmina ADULTA
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
Grande,e...spero di essermi sbagliato e che sia femmina...se tende al marrone è ok, il guaio è se dà sul fucsia (come mi sembrava dalla fotina).
Approvo comunque la decisione di tenerla/lo perchè è proprio bella/o...e poi io passate 24h non riesco più a riportarli indietro...e con questo sistema sono arrivato a quota 6 da 2 preventivati...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
...anche io dai 2 preventivati sono arrivata a 6 perché beccavo solo maschietti...ma con la coppia in arrivo credo che ci siamo...spero...in ogni caso, come si possono restituire questi animaletti piumettosi con questi occhioni???
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Posto una foto più grande e vicina, è un po' sfocata ma di meglio non sono riuscita a fare...
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
Mmmh scusami ma mi devo ricredere....è femmina...xò nella prima foto era un rosa troppo acceso...e quindi sembrava un maschietto.....xò è femmina
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Francy-coco Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
mmm....in effetti da questa foto....sembrerebbe femmina....
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
E daiii!!! Qui si vede bene che e' femmina!!Allora nn avrei sbagliato!! E VAAIII!!! W le femminucce!!
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Femmina!!!!!!
E' il marrone ramato che ha pure Fragonard....scusaci per i commenti sbagliati alla 1ma foto e auguroni per la neo-coppia!!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|