Autore |
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2008 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
io ho una coppia affiatatissima da un anno quasi.. ma nn si accoppiano nodrama
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2008 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
Il mio bianco e nero continua ad accoppiarsi con l'altalena
avendo a disposizione una femmina.
Per la mia esperienza si vede subito se due cocki si piacciono,
spero che abbiate ragione voi!!!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2008 at 20:11 | IP Logged
|
|
|
mah, scusa come hai fatto e vedere quale aveva scelto il tuo maschio? Nn e' ke forse ha scelto l'altra e quella ke hai dato via prepara il nido e deporra' le uova "concepite" con il tuo maschio? Xke' anke se sembra assurdo nn e' piu' strano del fatto ke si sia subito accoppiata con un maschio mai visto.
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 aprile 2008 at 07:25 | IP Logged
|
|
|
no,allora finché stavano tutti e tre insieme,il maschio non poteva avvicinarsi alle due femmine perché si amavano e loro lo respingevano,quando quella che ho dato via andava a mangiare l'altro si metteva vicino all'altra a toglierle gli animaletti di dosso;con quella data non lo faceva. Raga io sono convinto che questi due non faranno nulla,la femminaè troppo calma e allora il maschio non la pensa proprio,le da solo deibacetti una volta ogni tnt,e se metto un'altra femmina non così vecchia come la mia che ha l''iride un po' grigino?non può essere che si ingelosiscono per chi se lo deve prendere e allora si accende la passione?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
Caso mai aggiungi una coppia nuova nella gabbia.....e vedi come va, è possibile ke si skambino i partners, ma una femmina sola te lo skonsiglio.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 13 aprile 2008 at 17:19 | IP Logged
|
|
|
mia mamma mi uccide se ne porto altri due...invece se dovessi scegliere di prenderne uno,devo prenderlo maschio a sto punto per far ingelosire l'altro maschio e aspettare chi dei due si fionda sulla pupa?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Bè, se tua mamma non vuole ke arrivino altri coko, allora è anke inutile ke tu tenti di farli affiatare per farli riprodurre, perkè a quel punto non vorrà nemmeno i pulletti......giusto??
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2008 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Bè, se tua mamma non vuole ke arrivino altri coko, allora è anke inutile ke tu tenti di farli affiatare per farli riprodurre, perkè a quel punto non vorrà nemmeno i pulletti......giusto??
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 13 aprile 2008 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
no perché una cosa è prenderli grandi e una cosa averli piccoli,come i cuccioli fanno tenerezza e me li lascia tenere :D già tutto programmato non ti preoccupare non sono così stupido come hai voluto dimostrare... è come se portassi a casa un adulto per farlo vivere con la tua famiglia,se fosse un bambino verrebbe accettato più dell'adulto...quindi
Modificato da nodrama on 13 aprile 2008 at 21:27
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Nodrama... forse alla tua coco maschio "puzza" l'alito
Secondo me non è periodo... ok, le coco sono sempre in periodo fertile, ma secondo me ad aprile non è periodo... o si fa tra febbraio e marzo o si fa in autunno.
Quota: carlofox57 by tytty Scusa Tytty, non mi tornano i conti!!! 20+78 fanno 98... non ne avevi 128 coco, 12 calo 8 inseparabili e 3 pappagalli (quali???), che hai dato via a causa dell'asma di tuo figlio???
|
Torna sù |
|
|