Postati: 14 aprile 2008 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 E' tutto normalissimo quello ke fanno le tue coko, ke hanno un linguaggio sia vokale ke corporeo artikolato.....il movimento su e giù della testa è il kiaro segnale di corteggiamento........tutte le femmine di coko sono abbastanza aggressive e un pò per conto loro, quindi anke di questo non ti devi preokkupare, e anke le skaramuccie sono all'ordine del giorno per tutte le coko
Merlino e Morgana sono simpatici in tutto cio' che fanno... e' impossibile non sorridere nell'osservarli. Inoltre e' sorprendente il tono di voce che riescono a raggiungere. Date le loro dimensioni, non pensavo che le cocorite avessero un "volume" cosi' elevato! Quando si impegnano al massimo diventa difficile riuscire a parlare nella stessa stanza!
Merlino e' quello che "chiacchiera" di piu', mentre Morgana preferisce collaudare i giochi ed esplorare. Penso dipenda dal loro carattere... non che tutti i maschi e le femmine di coco si comportino necessariamente cosi'.
Per esempio e' molto raro che Merlino salga sull'altalena e, quando capita, e' soltanto per pochi secondi. Morgana invece si diverte molto di piu', e' una vera acrobata.
Oltre ad essere una civetta.
P.S. Morgana e' anche quella piu' timorosa nei miei confronti.
__________________ Merlino
|