] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: ke sciagura cosa devo fare Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 aprile 2008 at 08:30 | IP Logged Quota Ana-Maria

Ragazze e ragazzi è intutile dire che è un bambino immaturo.Io volevo dirlo da tanto tempo, e infatti quando ho messo mi pare l'ultimo post nella discussione "cenerino" dopo che lui aveva detto che ha un giardino grande e che ha a disposizione 5 ore al giorno per stare col cenerino, io gli ho detto di leggere prima quello che abbiamo scritto noi e vediamo dopo come si sentirà quando tutti gli dicono che non va bene e lui continua a fare domande stupide alle qualli gli avevamo già risposto.Sinceramente anch'io quando ho visto questo post ho pensato che lo aveva già comprato a dispetto di quello che gli avevamo detto, però alla fine..mi dispiace per il cenerino però non possiamo fare niente.Io non credo nella storia del regalo, secondo me lo aveva già comprato quando ho scritto il primo post chiedendo consigli se acquistarlo oppure no.
Tytty mi dispiace tanto per quel poverino, ho visto e ho anche messo le foto nell'altra discussione, un cenerino che ha 10 anni e per il fatto che era rimasto 3-4 mesi in un'aeroporto (i proprietari volevano portarlo dal Canada alla Romania però hanno sbagliato con il tempo perchè era capitato proprio nel periodo di quella malattia aviaria e quindi non gli hanno lasciati trasportarlo e lo hanno tenuto in aeroporto) si è staccato da solo le piume e pensa,anche adesso lo fa, è diventata un'abitudine per lui rosecchiare le piume, come gli crescono un pò le piume della coda lui non aspetta e le rosecchia.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 20 aprile 2008 at 08:35 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Sto piangendp Titty.

Non ci sono parole che possano rendere al meglio ciò che vorrei esprimere.

La sola cosa che mi fa stare un poco meglio è che i colpevoli di tali reati sono stati puniti.

Putroppo resterà un "ricordo" incancellabile addosso a chi è stato vittima dell'egoismo e crudeltà di "adulti".

Spero davvero che Peppe possa leggere tutto questo e che lo faccia leggere a degli adulti che non hanno considerato tante cose.

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 20 aprile 2008 at 08:57 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: DPecorellaSmarrita

Sto piangendp Titty.

Non ci sono parole che possano rendere al meglio ciò che vorrei esprimere.

La sola cosa che mi fa stare un poco meglio è che i colpevoli di tali reati sono stati puniti.

Putroppo resterà un "ricordo" incancellabile addosso a chi è stato vittima dell'egoismo e crudeltà di "adulti".

Spero davvero che Peppe possa leggere tutto questo e che lo faccia leggere a degli adulti che non hanno considerato tante cose.

Ma figurati! Lui sarà uno dei tanti figli viziati che se non ha quello che vuole fa impazzire i genitori.Se lui non ha dato ascolto ai consigli, secondo te leggera gli insulti?Non lo farà, anzi poserà come vittima e dirà che siamo noi quelli che non andiamo  bene, forse anche quandi li abbiamo detto che non fa per lui un cenerino lui pensava che siamo gelosi che non possiamo averne uno. Siccome è inutile continuare a scrivere brutte cose io non scriverò più qua.Mi dispiace tanto per chi ha perso il tempo come me a spiegare a questo bambino tutto quello che poteva per dimostrarli che non va bene un cenerino per lui.

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 20 aprile 2008 at 09:33 | IP Logged Quota coco&rita

Modificato da coco&rita on 08 settembre 2008 at 01:36
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 20 aprile 2008 at 17:58 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

cmq resto dell'idea di coco&rita....evitare di leggere i post di chi non accetta con criterio un consiglio fondato è il modo migliore x evitare che continui....
cito testualmente le parole di un famoso.....parlatene di me....parlatene male.....basta che ne parliate!
questo spiega tutto.x me è discorso kiuso.
mi spiacerebbe alimentarlo ankora di attenzioni inutili.

]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9482 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]