Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Il residuo di nero indica ke è ancora giovane la femmina, nulla di preoccupante.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Il residuo di nero indica ke è ancora giovane la femmina, nulla di preoccupante.
Col passare del tempo, la makkia skura sparirà....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
Però mi pare strano abbia la cera già brunastra (e ciò può accadere anche a 5-6 mesi), ed il becco con residuo di nero, se posti una foto nitida e frontale possiamo essere più precisi...se realmente quel nero è imputabile alla giovanissima età della coco essa avrebbe ancor mano di 5 mesi e l'ipotesi scabbia prenderebbe piede...ma spero e credo di no. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2008 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
Meglio di cosi' non riesco... Si gira e non vuole farsi fotografare ora che sa che fa il flash e senza non si vede niente
Cmq su un post ho visto una col becco simile marroncino e parlavano di muta, puo' essere?
Cmq ecco la foto:
Ah ieri ho fatto questo :) e' un'idea che mi e' venuta, e' un prototipo, ho preso un ramo l'ho tagliato in pezzettini da 3 cm, li foro al centro passando per l'asse con un trapano con punta fina e ci faccio passare un filo di ferro sufficientemente grosso, così ho un ramo fatto da pezzi di ramo, a cui posso dare la forma che voglio :) e' semplice da fare quando avro' una voliera grande provero' a farne uno bello grande con varie diramazioni.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 18:12 | IP Logged
|
|
|
Tranquillo, non c'è traccia di skabbia, però quella makkia nel bekko non mi convince tanto
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Oh meno male. Ma infatti sporge un po' sembra un pezzetto di qualcosa che gli è rimasto attaccato... Non so ma nn provo a staccarglielo non la voglio toccare perche' ha paura di me. Bhe io la vedo velocissima, sveglia e attenta a tutto, non dovrebbe star male.
Il maschio e' molto attento ma, sembra perfetto fisicamente e anche psicologicamente e' calmo, non scappa soprattutto se tra le dita tengo una foglia di lattuga o un po' di panico.
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
Ah domanda x gli esperti che si divertono con le statistike :) i futuri pullini come saranno di colore?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 13 aprile 2008 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
Se la femmina è una pezzata dominante, avrai dei pezzati, in maggioranza verdi, dato ke è un colore dominante.....le sorprese in ogni caso non mankano mai, perkè bisognerebbe sapere anke di ke cosa sono portatori anke i loro genitori.....
|
Torna sù |
|
|
novealto Senior Member
|
Postati: 14 aprile 2008 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
E già le sorprese in genetica ci sono sempre, infatti potrebbero spuntare cose diversissime se i nonni erano diversi... Vabbè poi vedremo, le sorprese sono anche più belle secondo me :)
Le future generazioni me le catalogherò tutte ;)
|
Torna sù |
|
|
monci84 Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 aprile 2008 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
beh,secondo me la femmina non è giovane giovane...anzi...è pronta a riprodursi...una cera così marron-rossastra e grumosa lo indica bene direi!
|
Torna sù |
|
|