] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Cocco & Rita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 13 aprile 2008 at 14:17 | IP Logged Quota maskolino85

Il residuo di nero indica ke è ancora giovane la femmina, nulla di preoccupante.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 aprile 2008 at 14:44 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: maskolino85
Il residuo di nero indica ke è ancora giovane la femmina, nulla di preoccupante.

Col passare del tempo, la makkia skura sparirà....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 aprile 2008 at 16:27 | IP Logged Quota Salvo80

Però mi pare strano abbia la cera già brunastra (e ciò può accadere anche a 5-6 mesi), ed il becco con residuo di nero, se posti una foto nitida e frontale possiamo essere più precisi...se realmente quel nero è imputabile alla giovanissima età della coco essa avrebbe ancor mano di 5 mesi e l'ipotesi scabbia prenderebbe piede...ma spero e credo di no. Ciao

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Postati: 13 aprile 2008 at 17:21 | IP Logged Quota novealto

Meglio di cosi' non riesco... Si gira e non vuole farsi fotografare ora che sa che fa il flash  e senza non si vede niente

Cmq su un post ho visto una col becco simile marroncino e parlavano di muta, puo' essere?

Cmq ecco la foto:

Ah ieri ho fatto questo :) e' un'idea che mi e' venuta, e' un prototipo, ho preso un ramo l'ho tagliato in pezzettini da 3 cm, li foro al centro passando per l'asse con un trapano con punta fina e ci faccio passare un filo di ferro sufficientemente grosso, così ho un ramo fatto da pezzi di ramo, a cui posso dare la forma che voglio :) e' semplice da fare quando avro' una voliera grande provero' a farne uno bello grande con varie diramazioni.

Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2008 at 18:12 | IP Logged Quota yellow 87

Tranquillo, non c'è traccia di skabbia, però quella makkia nel bekko non mi convince tanto

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2008 at 18:51 | IP Logged Quota novealto

Oh meno male. Ma infatti sporge un po' sembra un pezzetto di qualcosa che gli è rimasto attaccato...  Non so ma nn provo a staccarglielo non la voglio toccare perche' ha paura di me. Bhe io la vedo velocissima, sveglia e attenta a tutto, non dovrebbe star male.

Il maschio e' molto attento ma, sembra perfetto fisicamente e anche psicologicamente e' calmo, non scappa soprattutto se tra le dita tengo una foglia di lattuga o un po' di panico.

Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
novealto
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2008 at 21:02 | IP Logged Quota novealto

Ah domanda x gli esperti che si divertono con le statistike :) i futuri pullini come saranno di colore?
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2008 at 21:10 | IP Logged Quota yellow 87

Se la femmina è una pezzata dominante, avrai dei pezzati, in maggioranza verdi, dato ke è un colore dominante.....le sorprese in ogni caso non mankano mai, perkè bisognerebbe sapere anke di ke cosa sono portatori anke i loro genitori.....

Senior Member

Senior Member

Postati: 14 aprile 2008 at 14:11 | IP Logged Quota novealto

E già le sorprese in genetica ci sono sempre, infatti potrebbero spuntare cose diversissime se i nonni erano diversi... Vabbè poi vedremo, le sorprese sono anche più belle secondo me :)

Le future generazioni me le catalogherò tutte ;)

monci84
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 aprile 2008
Postati: 15 aprile 2008 at 22:49 | IP Logged Quota monci84

beh,secondo me la femmina non è giovane giovane...anzi...è pronta a riprodursi...una cera così marron-rossastra e grumosa lo indica bene direi!
Torna sù Versione stampabile Viste monci84's Profilo Ricerca altri post di monci84
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]