Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2008 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
Concordo sul fatto del fumo....complimenti x la cochina
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2008 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
Il fumo è dannosissimo al loro organismo, ragion per cui non possono stare nemmeno in cucina per via dei vapori ke vi si kreano e dei gas sprigionati dalle pentole antiaderenti,......mai fare da fuori a dentro o viceversa, o sempre dentro o sempre fuori.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Micky Pullo
Iscritto dal: 13 aprile 2008 Italy Post: 16 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 aprile 2008 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
allora lo lascio dentro sempre e mai in cucina o in bagno, ma posso farci andare un pò di sole aprendo le finestre almeno qualke ora la mattina selc'è bella giornata?? ho letto ke gli fa bene mi pare
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 aprile 2008 at 23:11 | IP Logged
|
|
|
Certo....la finestra la puoi aprire. Stai attento alle correnti però!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 aprile 2008 at 02:29 | IP Logged
|
|
|
complimenti x la tua passione...si sente a kilometri...e ora ascolta solo i consigli qui....e la tua piccoletta vivrà felice x molto tempo con te
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Micky Pullo
|
Postati: 15 aprile 2008 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
buongiorno a tutti e grz a voi, siete voi ke avete passione di tutte le coco, io solo della mia x adesso, vi devo ankora stressare, ieri l'ho lasciata svolazzare in corridoio, tutto è andato bene, e rientrata senza fare storie l'unica cosa è ke sbatteva in alto sui muri e, non trovando appoggi nella caduta, arrivata a terra facendo un tonfo. A volte riuscivo a prenderla al volo ma il + delle volte cadeva da 3 metri.
mi conviene farla uscire ankora nonostante qsto??
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 aprile 2008 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
Bè, se non ha appoggi su cui atterrare, è logiko ke poi si stanka e cade.........ma non lo hai ankora preso il compagno???????
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Micky Pullo
|
Postati: 15 aprile 2008 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
dovrei prenderlo a breve...
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 aprile 2008 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
Secondo me è meglio ke metti un pò di appoggi x il corridoio. Per adesso è normale ke stabbe al muro, deve ancora ambientarsi x la stanza. Tu non sai le craniate ke hanno dato i miei le prime volte Cmq è davvero bella!!!!! E molto dolce dato ke il qst poco tempo si è fatta accarezzare e ti è salita sul dito In bocca al lupo x qst tua nuova esperienza con le coco!!
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 aprile 2008 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
Michele hai detto ke preferisci lasciarla in casa...però ti do un consiglio...dato che ora cominciano le belle giornate ti conviene cominciare ad abituarle fuori così si adattano anche al cambiare delle stagioni,in fondo sono animaletti abituati in natura sia alle basse che alle alte temperature...e quando ricomincia a fare freddo le puoi lasciare fuori(naturalmente prendi tutti gli accorgimenti e non le fai ammalare...)
e si mettigli degli appoggini magari un po in alto.. aloro piacere guardarci"dall alto al basso"...ciao!
|
|