Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
Postati: 07 maggio 2008 at 00:07 | IP Logged
Ed ecco Laluzza dopo soli 25 giorni! giudicate da voi....
Sono cresciute quasi del tutto, sono troppo contenta e tra qualche giorno finalmente la metto in voliera con gli altri tre. Nonostante avesse la ali tagliate, mostra paura per le mie mani, secondo voi, oltre alla cattiveria umana, ci puo' essere un'altra ragione per cui gliele hanno tagliate da grande?(perso che abbia circa un annetto).
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 07 maggio 2008 at 08:07 | IP Logged
Potrebbero anche essersi staccate per qualche trauma, ad esempio quando ho trasferito le mie nella gabbia nuova hanno sbattuto parecchio prima di essere catturate e ad una si sono staccate le remigranti dell'ala sinistra, e non riusciva a volare. Nell'arco di 3/4 settimane però sono ricresciute belle e forti, e adesso vola come prima. Se fossero state solo tagliate sulla sommità invece avresti dovuto aspettare la muta per vederle ricrescere.
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
Postati: 07 maggio 2008 at 23:15 | IP Logged
No Loop, erano proprio tagliate, le sono cadute ed ora stanno ricrescendo. Sembrano un po' storte, ma forse e' perchè sono ancora un po' corte. Le voglio far fare un gran bel volo innaugurale delle ramiganti nuove nella stanza!
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 08 maggio 2008 at 09:51 | IP Logged
Quota: Grazi@
No Loop, erano proprio tagliate, le sono cadute ed ora stanno ricrescendo. Sembrano un po' storte, ma forse e' perchè sono ancora un po' corte. Le voglio far fare un gran bel volo innaugurale delle ramiganti nuove nella stanza!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9300 secondi.