] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: frutta, verdura e uovo FANNO BENE? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Merlino
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 aprile 2008 at 15:54 | IP Logged Quota Merlino

Quota: sacimoanbi
cmq di lattuga ne ha si mangiata ma ne ha buttata sul fondo per liberare la mangiatoia, Cocco si diverte ad entrare ed uscire. Le prime volte pensavo si incastrasse, ma ora ho capito che lo fa per gioco, quella più stretta l'ho tolta perchè lì ci mette una vita ad uscire, nell'altra è molto più agile...

Io cerco sempre di offrire alle mie cocorite sia frutta che verdura. Nel mio caso il problema e' la femmina...

Morgana si avvicina sempre per prima e, quando raramente viene preceduta da Merlino, in un attimo lo allontana. Poi mangia e lascia i resti a Merlino, che deve accontentarsi.

Piu' difficile per lei e' gestire la situazione se ne metto in due punti diversi della gabbia! Almeno Merlino non rimane senza.

A volte ho il dubbio che fingano di mangiare e che in realta' si divertano semplicemente a distruggerla. Lasciano sempre tanti scarti...

Per quanto riguarda la mangiatoia, non mi ricordo di avere mai visto Morgana tentare di entrarci. Invece Merlino si', le prime settimane, quando era da solo.

Una volta mi ha spaventato! Sempre ad entrare e uscire dalla mangiatoia, sembrava si fosse incastrato!

Da quella volta non l'ho mai piu' visto. Deve aver imparato la lezione. Inoltre, arrivata Morgana, e' diventato molto piu' "serio".

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 marzo 2008
Postati: 21 aprile 2008 at 13:38 | IP Logged Quota sacimoanbi

Io, visti i vostri consigli, ho messo 2 pezzettini di scotch perche' Cocco non riesca ad uscire... cmq continua, ci va una decina di volte al giorno almeno, è diventato velocissimo...hora ha iniziato a fare un'altro gioco. Si aggrappa alla gabia e con becco e zampe percorre tutta una parete.... 
Torna sù Versione stampabile Viste sacimoanbi's Profilo Ricerca altri post di sacimoanbi
Merlino
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 aprile 2008
Postati: 21 aprile 2008 at 18:15 | IP Logged Quota Merlino

Quota: sacimoanbi
Si aggrappa alla gabia e con becco e zampe percorre tutta una parete.... 

Anche le mie cocorite spesso giocano cosi'. La femmina a volte e' arrivata perfino al soffitto della gabbia ed e' rimasta appesa a testa in giu'!

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]