Postati: 01 maggio 2008 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
Quota: Ibra 17 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho un problemino che forse mi proteste risolvere. ho acquistato una copia di coco in agosto 2007 e circa 20 gg fa hanno fatto,almeno da parte mia,la loro prima covata.cosi sembra ci siano 3 uova feconde e 2 non feconde.fatto staì che uno e' nato regolarmente dopo circa 18gg le altre le lascio ma so che non sono state fecondate.il problema e' che le ultime 2 feconde sono un po strane nel senso che trascorsi gia circa 20 gg contro luce ci sono spazi bianchi nell uovo e sembra quasi che il pullo sia morto nell'uovo,si vede una forma scura con un po di rosso intorno,la femmina ha avuto una covata regolarissima e anche come deposizione era tutto nella norma,cosa puo' essere?forse la prima cova?il mangiare non manca come neppure sali minerali e calcio,ho usato un mese fa pure vitamine nell acqua,sapreste aiutarmi?grazie.
Ibra qui non ti leggerà nessuno.
Apri un post tutto tuo cliccando su NEW THREAD alla dx in alto di ogni topic.
Metti un titolo non allarmistico scritto non maiuscolo e le risposte ti arrivranno .
Per rispondere alla tua domanda ti faccio una domanda fondamentale.
Sei assolutamente certo che le coco abbiamo un anno di vita compiuto e superato?
La prima cova va fatta affrontare, appunto, solo e soltanto dopo il primo anno di vita.
Modificato da DPecorellaSmarrita on 01 maggio 2008 at 10:57