Autore |
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:32 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta meno male che è tornato tutto alla norrmalità e che ora va tutto bene!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Meno male ke tutto è tornato alla normalità
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
Evviva!!
Ce la fai vedere qualche altra foto??
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
Pensa ke stamattina la mia gatta, stava trasportando tutti i gattini nel pollaio....., ogni volta ke uscivo, ne mankava uno dalla cesta, poi mi sono messo a osservare, e ho visto lei ke trasportava, troppo divertente.....naturalmente poi sono riandato a rekuperarli, e ora è tornato tutto tranquillo....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
Ora che ci siamo tranquillizzati tutti
ce la meritiamo una fotina
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 aprile 2008 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 aprile 2008 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
stavo per suggerirti di spostare la cricca al completo....ma Alvin ci ha pensato prima good!
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 aprile 2008 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
Sono contenta che hai risolto il problema! meno male!
e Bravo Alvins!
ovviamente aspettiamo foto!
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 aprile 2008 at 02:46 | IP Logged
|
|
|
le foto a giorni così rimarrete felicemente sorpresi nel notare come lady non lascia nulla al caso....i cuccioli crescono tutti a pari ritmo...nessuno lasciato indietro davvero brava....a vi avverto sono radoppiati...iniziano a schiarire ,il naso si inscurisce ora,l'ombelico è secco e quasi perfetto,le femmine molto grasse ma con teste più piccole dei tre tori....il primo e secondo nato sono gigantemente grassissimi e pieni di rotoloni e ciccieda mordere ora dormono x mezz'ora a ogi pasto e lady esce un pò di più...ma guai se sente un mugolioscappa da loro. ora la brutta notiziail veterinario li ha visitati tutti...purtroppo una femmina è affetta da displasia dell'anka, un difetto delle anke che è comune malattia di questa razza... è una patologia a carico dell'articolazione coxo-femorale che determina zoppia degli arti posteriori....(purtroppo il padre è portatore sano e la propietaria ha visto bene di tenermi allo scura del fatto xchè lo reputava senza interesse.....io dal canto mio ho reputato che lei non avrà il cucciolo che doveva ricevere come compenso x la monta....e dato che certi fatti non si devono tenere oscuri...la signora in questione ha accettato suo malgrado ,su chiaro consiglio del nostro legale x non incorrere in un penale) intervenire costa molto...ma i risultati sono scarsi...xciò non potendo far nulla io e il mio compagno abbiamo unanimemente deciso di tenere solo lei x starle molto dietro e fornirle tutte le cure necessarie che saranno obbligatorie dall'anno di vita x poterle permettere di camminare in maniera decente...quindi darò via anke la seconda cucciolina che volevamo tenerci.è doloroso ma meglio una seguita bene(oltre a lady) che tre trascurate x il tempo ke servirà alla piccolina.
i nomi:lucifer davil alvins(sapete il xchè)
antinea e la nostra piccolina marylin
a presto x le foto(giuro)
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 aprile 2008 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace molto Tytty per la pikkola con la displasia dell'anka...., purtroppo nei cani è molto comune, e sopratutto nelle razze di taglia grande o gigante......sikuramente, il fatto ke la tua è una razza di taglia pikkola, agevolerà la cuccioletta nei movimenti, per via del peso non eccessivo ke dovrà portare....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|