] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: ...CAGNETTA...MOLLA I CUCCIOLI? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 25 aprile 2008 at 20:26 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace Tytty x la piccola....son cmq d'accordo sul fatto di non dare + nessun cucciolo alla proprietaria del maschio così impara a sottovalutare certe cose!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 aprile 2008 at 22:40 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Mi spiace per la piccola . Aveta fatto benissimo a decidere di tenerla e di agire come avete fatto con la tipa che ha dato il maschio per la monta.

Attendo anche io le foto .

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 26 aprile 2008 at 09:38 | IP Logged Quota manu77

mi spiace x la piccola, ma si capisce gia da così piccoli???non lo sapevo..la mia luna ha fatto l'esame della displassia a 1 anno, sapevo che era quello il periodo x farlo...

ma da cosa si capisce???scusa l'ignoranza ma sono molto curiosa e interessata all'argomento....e mi piacerebbe sapere

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 aprile 2008 at 09:41 | IP Logged Quota manu77

dimenticavo, hai fatto bene con la padrona del maschio, sicuramente sapeva che se ti diceva la verità non l'avresti fatta accoppiare, però non è assolutamente il modo di fare....sono cose serie ne vale la salute del cane

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 26 aprile 2008 at 15:34 | IP Logged Quota syl83

Povera piccola...

Cmq anch'io non pensavo si capisse già così presto...Quoto anch'io su quanto detto sulla proprietaria del maschio:è allucinante!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 26 aprile 2008 at 19:45 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

si il veterinario lo nota subito...noi purtroppo no....ma appena mi ha unito le zampe posteriori girandola a pancia in sù....non puoi più avere dubbi se la osservi vicino a un soggetto sano...le cosce non si toccano neppure se pressate bene tra loro e sono arcate.
comunque stiamo aspettando x la radiografia che può eseguire a 3 mesi x capire la gravità e decidere come intervenire.
però una cosa la sò....non mi sento ne sfortunata ne disperata.....ma vivamente motivata ad andare fino in fondo....io ho sempre preferito vivere lottando che rassegnandomi.e questo mi mette tanta forza e coraggio.
grazie a tutti e son certa che col tempo potrò farvi vedere la mia piccola marylin in condizioni ottimali...magari un pò tremolante ma serena e felice.

Doc71
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 24 aprile 2008
Postati: 27 aprile 2008 at 11:50 | IP Logged Quota Doc71

Manu ti spiego brevemente come individuare la displasia.

Dalla semplice visita il metodo ideale è quello di tirare gli arti posteriori e valutare se sono dimmetrici tra loro ma con questa tecnica non puoi essere certo al 100% .

Il metodo migliore è la radiografia da effettuare a partire dai 6 mesi di età.

Torna sù Versione stampabile Viste Doc71's Profilo Ricerca altri post di Doc71
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 28 aprile 2008 at 02:31 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

quanto prego che grazie a l'info di Doc71 il mio veterinario abbia visto poko...
ora che poi la madre è grave e i cuccioli li alimento artificialmente....ho ancorapiù paura x tutto....di sbagliare la temperatura,la polvere,poi il latte gli finisce sempre nelle narici poverini....e si soffocano...eppure il foro è piccolissimo....in più 2 nonmangiano quasi....piangono xchè non c'è mamma a leccare il pancino x i dolorini...e x finire mi tocca massaggiare la zona perineale col cotone bagnato di acqua tiepida x farli urinare e defecare...
sono non poko stanka giuro.
spero e prego che la mia lady torni da me e che sopravviva alla crisi ipocalcica....è propio mal concia piccina.
quindi l'unica speranza e ke almeno marylin non abbia la displasia e che Doc mi porti bene.

Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 28 aprile 2008 at 06:53 | IP Logged Quota Sally

cavolo che situazione

speriamo che vada tutto bene e che tutti i cuccioletti crescano .... lo spero veramente tanto!!!!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
manu77
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 aprile 2008 at 23:28 | IP Logged Quota manu77

grazie doc!!non pensavo che si potesse vedere dai 6 mesi, la mia Luna ha fatto l'esame (radiografia) a 1 anno ed è andato tutto bene x fortuna!

Mi spiace x la piccola Lady spero che si rimetta presto.....

x i cuccioli capisco quando può essere dura ma fatti forzaTytty, vedrai poi che soddisfazione....

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]