Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2008 at 02:15 | IP Logged
|
|
|
il finokkio i miei manko minacciandoli....ma son felici gli aga che ne vanno pazzi.... x il prezzemolo è notissima la tossicità soprattutto cottoo pèeggio il liquido della cottura. x i caki.....aiuto....io li dò da sempre....mai avuto guai...ma nel dubbia eliminati x la mela azz che roba .....eppure era da capire visto che pure negli ospedali ,dopo gli interventi e i blocchi intestinali ti propinano mele cotte e solo quelle
allora grazie mike....ora la somministrerò più spesso
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2008 at 23:38 | IP Logged
|
|
|
Strano che i tuoi non gradiscano il finocchio Tytty...le tue coco sembrano così ben educate, sempre prime in tutto e all'avanguardia su ogni ritrovato omeopatico...cmq prima o poi dovrai stilarmi un elenco esaustivo di tutti le creature viventi (insetti, fermenti lattici, piante, funghi, alghe ed esseri umani esclusi) che tieni in casa...ad ogni tuo post scopro che c'hai 1 altra bestiola...magari dentro l'armadio tieni pure nascosto il leggendario Sarchiapone!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Aaron Groupie
Iscritto dal: 30 aprile 2008 Italy Post: 92 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
visto ke ho finito i finocchi in campagna posso dare quelli di montagna (finocchio selvatico)?
__________________ Si dice che il minimo battito d’ ali di una farfalla
sia in grado di provocare un uragano dall’ altra parte del mondo
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
Certo ke puoi dare il finokkio selvatiko, è anke più saporito di quello coltivato e vedrai ke le coko apprezzeranno, io do sempre quello selvatiko infatti....da quando ho visto ke lo gradiskono di più.......comunque stai attento quando lo prendi, perkè c'è una pianta (di cui ora mi sfugge il nome), ke è molto molto simile al finokkio, ma è MOLTO VELENOSA, quindi annusalo bene quando lo rakkogli, se sa di finokkio ok, altrimenti butta tutto...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2008 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
le mie adorano il cetriolo!!oggi ho messo un pezzettino di zucchina ma non ha avuto un gran successo.da domani via libera con le mele e qualcuno mi sa dire se con le fragole ci sono problemi? e con il kiwi?il kiwi l'ho sempre considerato lassativo e non l'ho mai messo però sulle schede c'è scritto che si può dare...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 15:53 | IP Logged
|
|
|
Le fragole, se non le hai tu in giardino o balkone evita di darle, perkè sono frutti con troppi medicinali e pesticidi, ke si akkumulano nell'organismo delle coko, e non sono certo salutari, via libera a mela e kiwi
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Aaron Groupie
Iscritto dal: 30 aprile 2008 Italy Post: 92 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
wow nemmeno il tempo di metterlo ke...nn c'era +...per fortuna lo sò riconoscere cmq grazie x la dritta
x quanto riguarda il kiwi e il cetriolo nn ho ancora provato...le fragole le mangiano tranquillam, invece nemmeno da me la zucchina ha avuto grande successo xo la mangiano
__________________ Si dice che il minimo battito d’ ali di una farfalla
sia in grado di provocare un uragano dall’ altra parte del mondo
|
Torna sù |
|
|