Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 22 aprile 2008 at 14:42 | IP Logged
Eccoli, finalmente vi mostro il mio primo lutino e la sua compagna pezzata (almeno spero che siano una coppia!). Sono piccolissimi e nn so' se ho azzeccato il sesso, pero' piu' li guardo e piu' mi sembra che siano due femmine. Ditemelo voi!!!!!!!
Mi presento.... Io sono Titty....... Ciao a tutti!!!
E io invece sono Cipi'.... Ciao!!!!!
E................ taa-daaaaaaa!!!! Eccomi qua', sono appena arrivato e gia' sono salito sul dito di Sara che e' sempre qui' a farmi un sacco di complimenti!!! Se continua cosi' mi fara' arrossire e cio' nn va bene... io devo essere tuuuutto giallo!!!
HEHEHE.... allora che ne pensate??? Nn sono bellissimi? Il lutino poi e' un amore... nn ha paura e sale sulla mia mano tranqui tranqui!! Quanto hanno secondo voi? Oggi Cipi' imboccava Titty... E un buon segno... almeno vanno d'accordo. Ma c'e' una cosa che nn mi torna... La pezzata (Cipi') quando si sta' x addormentare tende a tenere le ali basse quasi (dico quasi)appoggiate al bastincino. Come mai? X il resto tutto bene... Hanno mangiato e hanno cominciato a cantare. Aspetto i vostri pareri con ansia e vi ringrazio tutti!!!
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 23 aprile 2008 at 16:32 | IP Logged
HEHEHE.... avrei preferito il maschio lutino e il pezzato femmina...ma va bene comunque, l'importante e' che siano una coppia. Cmq tra qualche giorno rimettero' altre foto x vedere se ci sono cambiamenti e si vede con piu' chiarezza!! E il pezzato è dominante allora? Come si fa ha capire se ancora l'iride nn si vede?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2969 secondi.