] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: E se io avessi contratto la psittacosi? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 maggio 2008 at 23:36 | IP Logged Quota maskolino85

viliry sulle coco potresti spruzzare il Neo Foractil per tenere lontano gli acari.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 maggio 2008 at 23:51 | IP Logged Quota viliry

ok grazie...può andare bene anche il candio acar della candioli?glielo devo spruzzare solo sul fondo o anche sulle coco?grazie mille!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 maggio 2008 at 23:56 | IP Logged Quota maskolino85

Non lo conosco quest'altro prodotto ma penso vada bene. Il Foractil lo puoi spruzzare sia su tutta la gabbia (togliendo mangiatoie e beverini), sia sui coco facendo attenzione a non colpirli agli occhi

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 22 maggio 2008 at 00:27 | IP Logged Quota viliry

si...grazie mille!!notte!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 31 maggio 2008 at 03:50 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

dallas io sono in ospedale x cose davvero gravi...ma ho seguitro la tua vocenda...e ho capito che hjsai afianco una donna stupenda che ti ama come mai nessuno potrà amarti....quindi muoviti a star bene xchè ora tocca a te proteggere lei e il tuo cucciolo...anzi il vostro cucciolo
fallo puree x me....e combatti. vedrai cambierà la tua vita in meglio appena vedrai il tuo bimbo...e neppure i problemi saranno importanti appena lo guarderai.
un bacio a te alla tua compagna e al piccolino appana arriva...forza!!!!

legend777
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 08 marzo 2008
Postati: 01 giugno 2008 at 00:34 | IP Logged Quota legend777

io sono il figlio di tytty...quello con l'asma dallas e più sento il tuo fatto più sono certo sia colpa delle coco o perlomeno di qualche loro sostanza emessa o dalla polvere alare o dalle feci.
fai una verifica mirata se è come credo solo il cortisone ti guarirà.
auguri.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 07 giugno 2008 at 23:21 | IP Logged Quota Dallas

Quota: carlofox57 by tytty
dallas io sono in ospedale x cose davvero gravi...ma ho seguitro la tua vocenda...e ho capito che hjsai afianco una donna stupenda che ti ama come mai nessuno potrà amarti....quindi muoviti a star bene xchè ora tocca a te proteggere lei e il tuo cucciolo...anzi il vostro cucciolo
fallo puree x me....e combatti. vedrai cambierà la tua vita in meglio appena vedrai il tuo bimbo...e neppure i problemi saranno importanti appena lo guarderai.
un bacio a te alla tua compagna e al piccolino appana arriva...forza!!!!
Grazie di cuore, io stò decisamente meglio (come ho scritto nell'altro post) devo capire solo se è il cortisone o la mancanza delle coco in casa, comunque per ora i volatili stanno a casa dei miei, quando sarò sicurissimo di essere guarito vorrei tentare un esperimento e portare a casa due coco in una gabbietta, ma se ne parlerà a fine ottobre. Claudia è fantastica lo sò il piccolo scalcia e lunedì andiamo a fare un ecografia.

@legend777 i controlli sulle faci hanno dato esito positivo, cioè ne hanno trovate tracce nel mio sangue (purtroppo) ma almeno sò la causa

Modificato da Dallas on 07 giugno 2008 at 23:23
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 08 giugno 2008 at 09:13 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

In bocca al lupo per la tua salute ed auguri per il piccolo  .

Tienici informati .

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 08 giugno 2008 at 10:08 | IP Logged Quota Jenny77

Auguri per il piccolo in arrivo e in bocca al lupo anche da me.

E poi volevo aggiungere i miei complimenti per l'amore che dimostri verso questi magnifici uccelli 
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 01 luglio 2008 at 22:17 | IP Logged Quota Dallas

Dopo un lungo periodo torno a scrivere sul forum, purtroppo dopo essermi separato dalle coco, ci passo meno tempo...io comunque stò molto meglio domenica scorsa ho perfino spinto la mountainbike su per il monte Alltissimo (lago di Garda nord) e con amici siamo scesi per il sentiero 601, uno dei percorsi più difficili da fare in bike.
Pensare che un mese fa, facevo fatica a salire una rampa di scale. I coco stanno tutti benone a casa dei miei ma la casa è tremendamente silenziosa
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,5391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]