Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2008 at 23:36 | IP Logged
|
|
|
viliry sulle coco potresti spruzzare il Neo Foractil per tenere lontano gli acari.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2008 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
ok grazie...può andare bene anche il candio acar della candioli?glielo devo spruzzare solo sul fondo o anche sulle coco?grazie mille!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Non lo conosco quest'altro prodotto ma penso vada bene. Il Foractil lo puoi spruzzare sia su tutta la gabbia (togliendo mangiatoie e beverini), sia sui coco facendo attenzione a non colpirli agli occhi
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2008 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
si...grazie mille!!notte!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 03:50 | IP Logged
|
|
|
dallas io sono in ospedale x cose davvero gravi...ma ho seguitro la tua vocenda...e ho capito che hjsai afianco una donna stupenda che ti ama come mai nessuno potrà amarti....quindi muoviti a star bene xchè ora tocca a te proteggere lei e il tuo cucciolo...anzi il vostro cucciolo fallo puree x me....e combatti. vedrai cambierà la tua vita in meglio appena vedrai il tuo bimbo...e neppure i problemi saranno importanti appena lo guarderai. un bacio a te alla tua compagna e al piccolino appana arriva...forza!!!!
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
legend777 Pullo
Iscritto dal: 08 marzo 2008 Italy Post: 25 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2008 at 00:34 | IP Logged
|
|
|
io sono il figlio di tytty...quello con l'asma dallas e più sento il tuo fatto più sono certo sia colpa delle coco o perlomeno di qualche loro sostanza emessa o dalla polvere alare o dalle feci. fai una verifica mirata se è come credo solo il cortisone ti guarirà. auguri.
__________________ se errare è umano e si deve imparare dai propri errori, perchè erriamo sempre?
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 giugno 2008 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: carlofox57 by tytty dallas io sono in ospedale x cose davvero gravi...ma ho seguitro la tua vocenda...e ho capito che hjsai afianco una donna stupenda che ti ama come mai nessuno potrà amarti....quindi muoviti a star bene xchè ora tocca a te proteggere lei e il tuo cucciolo...anzi il vostro cucciolo fallo puree x me....e combatti. vedrai cambierà la tua vita in meglio appena vedrai il tuo bimbo...e neppure i problemi saranno importanti appena lo guarderai. un bacio a te alla tua compagna e al piccolino appana arriva...forza!!!!
Grazie di cuore, io stò decisamente
meglio (come ho scritto nell'altro post) devo capire solo se è il
cortisone o la mancanza delle coco in casa, comunque per ora i volatili
stanno a casa dei miei, quando sarò sicurissimo di essere guarito
vorrei tentare un esperimento e portare a casa due coco in una
gabbietta, ma se ne parlerà a fine ottobre. Claudia è fantastica lo sò
il piccolo scalcia e lunedì andiamo a fare un ecografia.
@legend777 i controlli sulle faci hanno dato esito positivo, cioè ne hanno trovate tracce nel mio sangue (purtroppo) ma almeno sò la causa
Modificato da Dallas on 07 giugno 2008 at 23:23
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 giugno 2008 at 09:13 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo per la tua salute ed auguri per il piccolo .
Tienici informati .
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 giugno 2008 at 10:08 | IP Logged
|
|
|
Auguri per il piccolo in arrivo e in bocca al lupo anche da me.
E poi volevo aggiungere i miei complimenti per l'amore che dimostri verso questi magnifici uccelli
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2008 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Dopo un lungo periodo torno a scrivere sul forum, purtroppo dopo essermi separato dalle coco, ci passo meno tempo...io comunque stò molto meglio domenica scorsa ho perfino spinto la mountainbike su per il monte Alltissimo (lago di Garda nord) e con amici siamo scesi per il sentiero 601, uno dei percorsi più difficili da fare in bike. Pensare che un mese fa, facevo fatica a salire una rampa di scale. I coco stanno tutti benone a casa dei miei ma la casa è tremendamente silenziosa
|
Torna sù |
|
|