] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Prima volta fuori dalla gabbia.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Morgan
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 aprile 2008 at 14:01 | IP Logged Quota Morgan

Quota: Ana-Maria
Quota: Morgan

Quota: Ana-Maria
Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa  Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo  Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare 

Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque..  Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!!  Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..

Anche il  mio andava malissimo con gli atteraggi.Adesso è diventato esperto degli atteraggi sulla testa Per il fatto che becca non so se con il tuo potrebbe funzionare però io con il mio faccio così quando è arrabbiato e ha voglia di beccare : lascio il dito e lui provi a beccare poi quando capisce che non voglio farli del male metta la testa sotto il mio dito per grattarli la testa Prova a non tirare subito il dito quando prova a beccarti perchè così capisce che non hai paura e che non vuoi farli male e magari si abbitua a non beccare più.Ripetto, non sono sicura che funziona anche con il tuo, il mio è stato allevato a mano quindi non becca forte perchè immagino non sappi come beccare.

Nono.. Questo non è allevato a mano.. Anzi.. Più che una calo mi sembra una iena!! E' spaventato, ha una paura tremenda dell'uomo.. E qnd lo prendo becca da far uscire sangue.. Ma con un pò di pazienza spero che imparerà..

Torna sù Versione stampabile Viste Morgan's Profilo Ricerca altri post di Morgan
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 02 maggio 2008 at 17:59 | IP Logged Quota nottv

è proprio bello! Credo sia proprio un maschietto!Per non farti beccare dovresti passare molto tempo con lui nello stesso spazio... quindi o metti lui fuori dalla gabbietta o entri tu

La cosa importante è non prenderlo con la forza... ma invogliandolo con qualcosa di buono... come spighe di panico.Se hai tempo vedrai che si abituera a te.

Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 maggio 2008 at 22:08 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: Morgan

Nono.. Questo non è allevato a mano.. Anzi.. Più che una calo mi sembra una iena!! E' spaventato, ha una paura tremenda dell'uomo.. E qnd lo prendo becca da far uscire sangue.. Ma con un pò di pazienza spero che imparerà..

La femmina che purtroppo avevo e che è morta , quando l'ho portata a casa e l'ho tirata fuori dalla scatola per metterla nella gabbia non riesco nemmeno adesso a capire come ha fatto a beccarmi, comunque mi ha fatto un bel bucco nel dito.
Dai forse alla fine riuscirai a toccarlo.In bocca al lupo!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 maggio 2008 at 09:15 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: nottv

è proprio bello! Credo sia proprio un maschietto!Per non farti beccare dovresti passare molto tempo con lui nello stesso spazio... quindi o metti lui fuori dalla gabbietta o entri tu

La cosa importante è non prenderlo con la forza... ma invogliandolo con qualcosa di buono... come spighe di panico.Se hai tempo vedrai che si abituera a te.

quoto pienamente, con la pazienza e l'amore vedrai che imparerà a fidarsi di te!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]