Quota: Morgan
Quota: Ana-Maria
Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa
Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo
Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare
Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque.. Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!! Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..
Anche il mio andava malissimo con gli atteraggi.Adesso è diventato esperto degli atteraggi sulla testa
Per il fatto che becca non so se con il tuo potrebbe funzionare però io con il mio faccio così quando è arrabbiato e ha voglia di beccare : lascio il dito e lui provi a beccare poi quando capisce che non voglio farli del male metta la testa sotto il mio dito per grattarli la testa
Prova a non tirare subito il dito quando prova a beccarti perchè così capisce che non hai paura e che non vuoi farli male e magari si abbitua a non beccare più.Ripetto, non sono sicura che funziona anche con il tuo, il mio è stato allevato a mano quindi non becca forte perchè immagino non sappi come beccare.
Nono.. Questo non è allevato a mano.. Anzi.. Più che una calo mi sembra una iena!! E' spaventato, ha una paura tremenda dell'uomo.. E qnd lo prendo becca da far uscire sangue.. Ma con un pò di pazienza spero che imparerà..