Autore |
|
simike87 Pullo
Iscritto dal: 27 aprile 2008 Italy Post: 17 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2008 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
spero di avere postato nella sezione giusta,volevo mostrarvi i miei canarini,mischiandone varie specie sono riuscito ad ottenere questo tipo di colorazione
vi piacciono?ne ho fatti anche di altre colorazioni,se vi possono interessare ve li posto,ora in cova ho una canarina accoppiata con un gardellino (mi pare che sia),poi ho 2 canarine in cova accoppiate con 2 verdoni (se si chiamano così in italiano)...se vi possono interessare vi posto le foto comunque!!
__________________ sono d'accordo per amare e rispettare tutti gli animali,ma quando l'amore si trasforma in ossessione non sono più d'accordo
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2008 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
Sono molto belli, il nome cardellino e verdone, è corretto in italiano, ma se posti le foto, magari verifikamo se appartiene realmente alla specie ke intendi tu..... comunque questi canarini sono molto belli.........
P.S. le foto postale nella sezione intitolata Tutte le altre specie e non in genetika, sarà più facile individuarle
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
che belli complimenti...molto particolari!!!!!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 00:12 | IP Logged
|
|
|
Complimenti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2008 at 04:46 | IP Logged
|
|
|
davvero splendide pezzature...sia recessive che dominanti... hai davvero fatto ottime selezioni. x verdoni intendi mika canarino verde puro?? o propio verdone? grazie x le info e posta altre foto è interessante il tuo lavoro.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per i tuoi canarini sn dei pezzati colorati cn il pastone colorante per pennuti a fattore rosso ... cmq molto karini alla vista dell okkio umano
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2008 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
bhè alvins il rosso era escluso....carino esteticamente ma non certo uscito di natura.magari fosse il bianco è davvero bello però
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
simike87 Pullo
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: carlofox57 by tytty davvero splendide pezzature...sia recessive che dominanti... hai davvero fatto ottime selezioni. x verdoni intendi mika canarino verde puro?? o propio verdone? grazie x le info e posta altre foto è interessante il tuo lavoro.
il verdone è proprio una specie di uccellino,adesso gli ho fatto una foto per fartelo vedere,il tempo di caricarla sul pc e la metto qua insieme a quella del fringuello,per quella del cardellino non sono riuscito perchè saltava in continuazione!! li prendo dai nidi appena nascono e poi li faccio accoppiare con i miei canarini e vengono fuori degli incroci spettacolari,anche se non è facile farli accoppiare...
__________________ sono d'accordo per amare e rispettare tutti gli animali,ma quando l'amore si trasforma in ossessione non sono più d'accordo
|
Torna sù |
|
|
simike87 Pullo
|
Postati: 29 maggio 2008 at 13:53 | IP Logged
|
|
|
questo è il verdone che dicevo,e ne ho 3 di questi
questo è uno dei miei 2 fringuelli,che anche loro provo a farli accoppiare con i canarini
e questo è il frutto di un accoppiamento tra 1 canarina e 1 fringuellino
non so,che ne dite?siate sinceri eh!!!m'interessano molto le vostre opinioni ed eventualmente anche dei consigli!!
Modificato da simike87 on 29 maggio 2008 at 13:58
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 maggio 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
non sono esperto di canarini, ma che sono belli è certo!!! Una curiosità : gli esemplari venuti dagli incroci che hai programmato per caso sono sterili? Non dovrebbe funzionare come il mulo che, essendo il risultato dell'incrocio di 2 specie diverse (asino e cavallo), è del tutto sterile?
|
Torna sù |
|
|