Postati: 04 maggio 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
ho notato nel piccolo una cosa. ieri le ho dato dei pezzetti di pollo tagliati piccoli piccoli.
le do il mangiare con uno stecchino, e l'acqua con una siringa senza ago. ora noto che quando le metto davanti lo stecchino mangia, e poi quando è sazia (penso) smette di aprire il becco. però se le metto davanti la siringa apre sempre il becco come fosse assetata. ho provato a darle dell'acqua e la beve (di gusto anche, come se non avesse mai bevuto, strilla anche appena vede solo la siringa). ho pensato che magari le piacesse proprio quella e ho provato a nutrirla proprio con la siringa ma non mangia. dalla siringa vuole solo l'acqua. mi chiedo ma è normale che voglia bere cosi tanto? ieri temendo che mi morisse disidratata gliene ho data fin tanto che ne chiedeva, solo che sicuramente ho fatto un errore perchè dopo i bisogni li ha fatti spessissimo (almeno 5-6 volte nel giro di 10-15 minuti) e liquidissimi. ho avuto paura!!!
anzi stamattina stava bene ha mangiato e acqua gliene do solo qualche goccia...e i bisogni sono tornati regolari...che ne pensate voi?
|