Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 04:47 | IP Logged
grazie davvero ragazzi aggiornamento...triste x me....3 cuccioli(maschi) andranno via il 19 giugno le bimbe resteranno con noi.. io non li vedo da un pò ma mi raccontano cose folli... ora si scoppiano un biberon a testa ogni 4 ore....omogenizzati di carne da bimbi e hanno fatto la prima sverminatura...il 18 compiono un mese....sono orgogliosa come mai di lady....anke se purtroppo le disgrazie x lei continuano....una puntura di calcio è andata a male e ora ha una grossa bugna sulla collottolka e visto che le creme e le pastiglie non fanno nulla...lunedì il veterinario ha prenotato un incisione x eliminare il casotto. lady partecipa felice alla pulizia dei piccoli...che ora defecano da soli e con non poko odorino camminano malfermi ma felici...giocano...combattono e abbaiano o mugolano vispi. la più tremenda è marylin soprannominata(merola) con affetto...x le sue mitiche scenette di vittima con i fratellini....piange sempre che pare la uccidano speroi che mio figlio abbia capito kome postare le foto...così vi faccio vedere che tipi sono diventati i miei teppistelli. io non sò se torno x domenika a casa e li potrò vedere mi mankano un mondo
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 16:14 | IP Logged
Fortissimi! Sn venuti di colore piu' scuro rispetto alla mamma....forse il babbo e' un altro colore? Cmq ankio ho avuto l'emozione di avere dei cuccioli e li ho visti praticamente nascere. Questi momenti vanno riscordati xke' crescono troppo alla svelta Complimenti
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2008 at 03:42 | IP Logged
domenica sono a casa preparatevi x le foto....lunedì mi ricoverano e mi operano e quindi x un pò gnente foto... fatevi gli okki sui miei torelli che oggi mio marito ha portato dal veterinario x scoprire che oltre ad ottima salute(mangiano omogenizzati e crocchette umide ora oltre al latte)pesano dai 900 ai 980 grammi l'uno. i super obesoni
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.