Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2008 at 21:38 | IP Logged
Nooooo!!! Mi ero persa questo post!!!!! Ma qnt sono boniiiii!!!!!!! Sono proprio patatosi!!!!!! Complimenti!!!!! E Lady è stata davvero bravissima!!! Titty ti mando un grande bacione e un in bocca al lupo!!!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2008 at 06:07 | IP Logged
i cuccioli sono diventati enormi a detta dei miei....ora mangiano da soli carne frullata con crocchette ecc e solo una dose di latte.....camminano giocano.-hanno messo i dentini....ma purtroppo ieri una femminuccia ci ha lasciati....mia cognata la presa con se e mio marito non ha saputo dire no....piccolina solo 36 giorni e già fuori casa da sola...mi rode giuro. spero di tornare presto e mettervi le foto....mio figlio le ha fatte ieri ai 5 prima della perdita della femminuccia...e io appena stò meglio vi riempirò di foto dei piccolini.bhè riempire no o joy e valerio mi liquidano x sovraccarico
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7285 secondi.