Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
Postati: 13 giugno 2008 at 09:22 | IP Logged
beh da una parte avevano ragione gia penso che quando si hanno dei cuccioletti è dura darli via poi se li cresci come hai fatto tu il distacco è un trauma.....
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 16 giugno 2008 at 22:30 | IP Logged
eh eh sembrano finti! Ma la mamma e' di colore diverso, o sbaglio? Cmq nn e' facile trovare da darli via, io ho dovuto sterilizzare la mai cagnolina xke' essendo anke una meticcia, nn li prende nessuno, quindi se hai trovato chi puo' prenderli, nn e' poco. Cmq dai, ki li prende in genere li tratta bene, tranquilla
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 17 giugno 2008 at 02:24 | IP Logged
io ho avuto pure troppe richieste...ma ho preferito così...li vedo in giro x qui e sono felice...poi la mia è una tale testa dura da stroncarci. cmq sono più scuri x ora...poi crescendo somiglieranno moltissimo alla madre a parte una che è color cioccolato e bianca...
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2008 at 08:55 | IP Logged
Ma Tytty, non avevo capito che l'avatar era una VERA FOTO... mi sembrava uno di quei pupazzetti che mettono sui bigliettini d'auguri !!! TROOOPPO BELLA !!!! Qui l'unico rischio è di viziarla per il troppo amore ...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9102 secondi.