Postati: 04 maggio 2008 at 08:52 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi
La cosa che mi preoccupa principalmente è la deformazione del ditino posteriore come potete vedere dalla foto si sta deviando in avanti ed é deformato per questo ha problemi di stare sul posatoio non riesce a fare presa
Spero che sia conseguenza della ferita
La prima cosa che ho pensato é "scabbia avanzata" con deformazione ma non presenta scaglie e le altre dita e la cera sono perfette
Io cerco di disinfettare la zampina e poi metto una goccia di glicerina. Ho aggiunto le vitamine nell'acqua anche se hanno un'alimentazione ricca di frutta e verdura che loro mangiano con piacere
L'ambiente in cui vivono (in sala) e la loro gabbia non é sterile ma cerco di tenerlo molto pulito. Il piumaggio é perfetto e riesce a volare bene (anche se non perfetto come il suo compagno ma é sempre stata cosí)
Per il veterinario pensavo di telefonare nei prossimi giorni anche per fare una visitina di controllo a tutti. Apparentemente stanno bene ma dopo l'esperienza con la povera Briciola non mi fido dell'apparenza sanno nascondere bene
Spero di fare la cosa giusta fino a quando non la porteró dal vet.
Vi posto la foto fatta ieri
A sinistra Popina in mezzo quella peste di Paolina , a destra Cipi a mangiare la carota e sotto si intravede Camillo a mangiare l'insalata
|