Autore |
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
Il pastoncino all'uovo, è indispensabile durante la cova, per fornire energia alla coppia, e proteine ai pulletti per crescere, negli altri periodi, non è affatto indispensabile, sostituiscilo con quello alle verdure, e grattuggiaci anke frutta e verdura freske
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
שคlє89 Newbie
Iscritto dal: 04 maggio 2008 Italy Post: 4 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2008 at 21:54 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie per i consigli...il problema è che lho trovato nel mio giardino quasi un anno fa.. e nn avendo mai avuto un cocorito nn sapevo cosa mangiasse.. ho letto su internet di frutta e verdura, ma visto che nn se li filava,ho provato con quei bastoncini che mi ha consiglato anche qualla del negozio.. Al piu' presto gli comprerò il pastoncino e le altre cose..e insisterò con frutta e verdura. grz!!!
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2008 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Ci sono un mucchio di ricette da leccarsi il becco nella sezione alimentazione .
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2008 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
שคlє89....non fidarti di quello che dicono i negozianti...quelli pensano solo ai soldi...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2008 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
quoto gli altri, insistere e insistere.. potresti forzare un pò piu la mano togliendo i semi e cio che mangiano per 1-2 ore al giorno e lasciare solo cio che nn mangiano, almeno proverebbero ad assaggiare le altre cose.. oppure attendi che decidano da sole..
|
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2008 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
Stanotte ho avuto un'ispirazione... potrei provare a fabbericare un'altalena con una carota... tolgo l'altalena e metto la carota...
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2008 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
Mica male come idea
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 maggio 2008 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
Il problema è che poi non la troveresti + l'altalena
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2008 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Non ci credo! Ho messo qualcuno dei ciuffetti di semi della spiga di panico nei mangiarini (ho pensato: per SBAGLIO gli daranno pure una beccata, no?)... e invece sapete cos'ha fatto la femmina?! Li ha presi tutti, uno per uno, e li ha buttati sul fondo della gabbia!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
Eheh è normale tranquilla
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|