Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
Postati: 07 maggio 2008 at 13:58 | IP Logged
Grazie grazie Sono proprio soddisfatta di quei due tappetti... era da molto tempo che ne cercavo una coppia e ho avuto proprio una bella foruna a trovarli.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 07 maggio 2008 at 19:23 | IP Logged
non voglio stressarti....mi raccomando sali minerali,osso di seppia, e gritt....e x il nido se poi deciderai....o lo fai tu a L o cercalo prima altrimenti non li trovi facilmente ribadisco stupendi
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2008 at 14:35 | IP Logged
Questa specie proprio non la conoscevo!!!Hanno dei colori veramente incredibili,sembrano fosforescenti!!!
Io non li ho mai visti neanche nei negozi che ho girato!!!Sai com'è,a volte mi faccio dei giri per rifarmi la vista con delle meraviglie pennute anche se poi sò già che non posso tenerle...
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2008 at 17:17 | IP Logged
E' da un paio di giorni che la femmina si comporta in un modo un pò strano... praticamente ha staccato dei pezzettini di carta dal fondo e li ha portati nella vaschetta del pastoncino... Non so, magari è solo un illusione, però ho iniziato a costruire la cassetta visto che non ne trovo. Non so però che materiale mettergli per costruire il nido... Che mi dite?
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 09 maggio 2008 at 01:42 | IP Logged
il nido fallo ampio e con la base che scende solo x metà in profondità. fornisci pure paglia x conigli lavata e asciugata al sole x un giorno intero...e poi rametti teneri di salice che lei provvederà a sfilacciare e incrociamo le dita...ma togli la carta dal fondo se puoi è meglio sabbia o tutolo
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7910 secondi.