] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Migliore alimentazione per cocorite Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
lelloneoneone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 maggio 2008 at 20:43 | IP Logged Quota lelloneoneone

salve a tutti sono un nuovo arrivato scusatemi per la mia lentezza nello scrivere e anche per la mia ignoranza in materia ma siccome mi sono innamorato dei cocoriti vorrei avere qualsiasi tipo di suggerimento per farli vivere in salute e felicità. per es i sali minerali li posso sciogliere in acqua??
ho acquistato mangime misto per cocorite mangime ricco di zuccheri e vitamine , gli do verdura e frutta fresca ogni giorno però cosa posso fare ancora per loro?? faccio abbastanza?? grazie a tutti per il tempo concessomi  saluti lelloneoneone

Modificato da wakoss on 08 maggio 2008 at 18:43
Torna sù Versione stampabile Viste lelloneoneone's Profilo Ricerca altri post di lelloneoneone
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 05 maggio 2008 at 21:30 | IP Logged Quota yellow 87

Benvenuto, dovresti intanto eliminare quel mangime rikko di zukkeri e quantaltro, fornisci semplicemente la classika miscela di semi per cokorite, verdura e frutta freska tutti i giorni, mela, arance, finokkio sedano cikoria.....lattuga poka perkè è lassativa, nella gabbia inoltre deve essere sempre presente l'osso di seppia, e i sali minerali, ke se sono sottoforma di grit marino, li puoi mettere in una vasketta apposita, per tutto il resto fatti un bel giro nel forum, troverai moltissimo, e se ankora ti manka qualke informazione siamo sempre quà

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 22:27 | IP Logged Quota lelloneoneone

ti ringrazio infinitamente non sapevo che potevo dare tutte quelle verdure mi hai letteralmente salvato l'osso di seppia c'è  e ti ascolterò su quel mangime infatti non lo gradiscono tanto vanno pazzi per la mela infatti  volevo sapere se darla in pezzi ? o grattuggiata?? grazie ancora per l'attenzione 
Torna sù Versione stampabile Viste lelloneoneone's Profilo Ricerca altri post di lelloneoneone
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 22:35 | IP Logged Quota yellow 87

La mela, e comunque qualsiasi tipo di frutta o verdura, si può dare appesa alla gabbia con una molletta, oppure grattuggiata nel pastoncino, io ti consiglio di appenderla, in questo modo si divertiranno anke a rosikkiarla

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 23:00 | IP Logged Quota lelloneoneone

sei veramente un amico se nn disturbo volevo farti un altra domanda dopodichè ti lascio in pace ti sto disturbando solo per il bene di questa coppia di cocorite (ancora nn ho delle foto ma ci sto lavorando )
perciò i sali minerali elemento importante se nn lo assumono lo posso mettere nella loro acqua??
grazie ancora e complimenti per il messaggio finale mi è piaciuto
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 23:04 | IP Logged Quota yellow 87

Dipende come sono fatti i sali minerali ke usi tu, se sono solubili in acqua, allora li puoi mettere tranquillamente nel beverino, altrimenti li metti in una mangiatoia a parte, comunque non preokkuparti se vedi ke non li mangiano, signifika solamente ke il loro organismo non è carente di sali minerali, quando ne avranno bisogno, vedrai ke li uttilizzeranno, lo stesso vale per l'osso di seppia

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 23:13 | IP Logged Quota lelloneoneone

grazie che ti posso dire ??? mi sento meglio perchè sono totalmente inesperto  di cocorite ho due canarini e con loro ormai sono più sicuro su quello che faccio però le cocorite mi hanno colpito così tanto che voglio solo il meglio per loro e i tuoi suggerimenti sono veramente utili. ti posso raccontare che avendo pure i canarini ogni tanto tra di loro sembra che comunicano di mangiare mangiano però i primi tre ggiorni le cokko nn hanno bevuto hanno tutt'ora paura di me e di chiunque si avvicina alla loro gabbietta. scusami se ti faccio perdere del tempo grazie tante per l'aiuto

yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 maggio 2008 at 23:39 | IP Logged Quota yellow 87

Di nulla, è comunque normale ke all'inizio siano un pò timorose, ma vedrai ke col tempo diventeranno sempre più amikevoli e simpatike, e anke molto kiakkerone.....e in futuro se sono una coppia, ti daranno tanti bei cokkini

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 06 maggio 2008 at 00:14 | IP Logged Quota vincenzo87

si tanti ma propio tanti cmq nn parlare nelle discussioni degli altri si fa confusione basta che apri una tua discussione come questa e in bocca al lupo per i cocchini
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Aaron
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 30 aprile 2008
Postati: 06 maggio 2008 at 01:49 | IP Logged Quota Aaron

benvenuto...t ha detto tt yellow

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]