Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2008 at 11:43 | IP Logged
Per questi 2 quadri ho usato la stessa tecnica: ACQUERELLO. Per il primo mi sono finita un dito ... ( si vede male) e' fatto tutto a spruzzo con uno spazzolino da denti!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2008 at 15:18 | IP Logged
quando ho aperto questo topic non credevo nel suo utilizzo....xchè come ha detto silvy mettere a nudo l'anima non è facile x nessuno.... eppure io che ho fatto la proposta stò dannandomi nella scelta del mio soggetto...io creo sculture e ritratti oltre a nudi ecc.... e spero davvero che voi possiate continuare... una precisazione....ometti...non crediate che arte sia solo disegnare e fotografare...ma creare e altraltro facciate...da una torta a un bel piatto decorato con pomodorini sino a lavori manuali e di tutti i giorni...quindi ogni cosa è graditissima....soprattutto a me e più avanti sarò felice di spiegarvi xchè questo topic grazie a tutti di cuore amate le coco e si capisce xchè da ogni vostro oggetto personale come queste creazioni.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 12 maggio 2008 Italy Post: 20 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2008 at 15:22 | IP Logged
Quota: carlofox57 by tytty
quando ho aperto questo topic non credevo nel suo utilizzo....xchè come ha detto silvy mettere a nudo l'anima non è facile x nessuno.... eppure io che ho fatto la proposta stò dannandomi nella scelta del mio soggetto...io creo sculture e ritratti oltre a nudi ecc.... e spero davvero che voi possiate continuare... una precisazione....ometti...non crediate che arte sia solo disegnare e fotografare...ma creare e altraltro facciate...da una torta a un bel piatto decorato con pomodorini sino a lavori manuali e di tutti i giorni...quindi ogni cosa è graditissima....soprattutto a me e più avanti sarò felice di spiegarvi xchè questo topic grazie a tutti di cuore amate le coco e si capisce xchè da ogni vostro oggetto personale come queste creazioni.
concordo!
Modificato da ..Giuly.. on 12 maggio 2008 at 15:23
__________________ un giorno senza sorriso è un giorno perso
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1406 secondi.