Autore |
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2008 at 17:52 | IP Logged
|
|
|
Sempre io.. volevo sapere una piccola informazione, l'osso di seppia va cambiato ogni tot di tempo???? grz in aticipo!!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 maggio 2008 at 18:27 | IP Logged
|
|
|
No, è una roba minerale (anche se originariamente parte di un organismo vivente) che non si decompone...e poi loro - a meno che non siano in cova - ci mettono un secolo a consumarlo!!! Però ricorda di mettere anche il blocchetto dei sali o i sali minerali sfusi coi semi o a parte
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 08:13 | IP Logged
|
|
|
praticamente è un blocchetto di calcio, per cui non dovrebbe marcire, tranne se non è stato essiccato bene e ci rimane qualche particella organica attaccata. Ma se è così lo capirai dalla puzza che comincerebbe ad emanare. Se non puzza particolarmente, non c'è bisogno di cambiarlo prima che lo finiscano
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2008 at 09:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman No, è una roba minerale (anche se originariamente parte di un organismo vivente) che non si decompone...e poi loro - a meno che non siano in cova - ci mettono un secolo a consumarlo!!! Però ricorda di mettere anche il blocchetto dei sali o i sali minerali sfusi coi semi o a parte
Pienamente daccordo! Secondo me nn ha scadenza.. è un osso!
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
Quoto anke io Sandman
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2008 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
Si può rimanere fino a quando non lo consumano.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2008 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
Domanda: i miei lo divorano, lo sbranano, e così anche il blocchetto dei sali... ehi, non è che si staranno preparando a metter sù famiglia?! Sono troppo giovani!!!
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2008 at 10:39 | IP Logged
|
|
|
Anche le mie (soprattutto le femminucce) lo SBRANANO !! Ne metto uno nuovo, bello liscio, e loro ci si avventano, lo rosicchiano, ci salgono in piedi, ci si attaccano a testa in giù, ecc. ecc. e dopo un paio d'ore è ridotto a un brandello tutto seghettato... Credo che oltre ad arrotarsi il becco e, ovviamente, fare scorta di calcio, lo usino per "scaricarsi i nervi"
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2008 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
Cmq non lo mangiano solo quando vogliono prepararsi ad una cova...diciamo ke lo assumono quando ne hanno bisogno
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2008 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Tranquilla è la parte + economica delle coco visto che ci metono un sacco a mangiarlo!!!Cmq quoto tutti dicendo che non scadono assolutamente,io ogni tanto lo cambio ma solo perchè si sporca con il ferro del gancetto(SI VEDE LA RUGGINE)e credo sia poco sano...
|
|