Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 02:03 | IP Logged
grazie mikele x avermi dato tempo.... ragazzi purtroppo sono in grosse difficoltà x postare e collegarmi....dove mi trovo mi è davvero proibitivo...e onestamente mi connetto in segreto x non beccare romanzine....bhè inutile continuare a tacere...sono ricoverata...e non x cose banali...ma x ora voglio scongiurare e non parlare oltre di stò fatto. purtroppo non sò quanto durerà ne quanto tempo e volte potrò comparire. devo sostenere esami e controlli continui....e grazie a voi mi tiro su il morale(paolo ma come fai a capirmi così da poke parole scritte???? mi metti angoscia) ragazzi mi mankate e spero di farcela a tornare presto.....a dimenticavo....pulli nulla...mio figlio controlla ma non ne sono nati e mi sà che dalle uova non nasceranno mai...devono essere morti nell'uovo...franci dice che sono grigie francesco77 mi raccomando x i miei nipotini.....attendo con ansia.
mike e wak grazie
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.