Autore |
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Auguri per il pikkolo nato
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 maggio 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille!
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 maggio 2008 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Auguri Ana-Maria!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 12 maggio 2008 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie. Allora ragazzi sono riuscita a vederlo per 2 secondi. Secondo me sta benone. Quando ho guardato nel nido stava girando intorno, poverino penso che cercava la mamma. Comunque non mi pare che ci sia niente di anormale, forse solo il fatto che mi da l'impressione che la testa sia piccola rispetto al resto del corpo.Mah.. forse sono io che mi preoccupo per ninte come al solito Appena riesco metto anche una foto con il mio eroe
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 13 maggio 2008 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi è arrivato il 2° pulcino!!! Non sono sicura 100% perchè non posso controllare visto che ci sono i genitori dentro però ho sentito 2 voci una dopo l'altra! Spero che questo riuscirà , se non è ancora uscito del tutto dall'uovo, ad uscire senza il mio intervento
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
augurissimi
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 13 maggio 2008 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Grazie Anny. Il 2° pullo non è ancora uscito dall'uovo però l'ho sentito e il mio fidanzato ha visto che il pullo sta "muovendo" il guscio.Forse fino a domani ci riesce.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 20:04 | IP Logged
|
|
|
Tienici informati!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2008 at 04:32 | IP Logged
|
|
|
ewwiwa c'è l'hai fatta...sono fiera di te ana-maria se penso a quando ti ho incontrata qui le prime notti...guarda dove 6 arrivata già!!!! oivviamente bravi romy e mauxx che ti hanno assistita premurosamente
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 14 maggio 2008 at 07:28 | IP Logged
|
|
|
Grazie Tytty. Sai che anch'io ho pensato alla prima volta , alla mia discussione sull'accoppiamento prematuro poi mi sono preoccupata per una possibile ritenzione, mi sono preoccupata che le l'uova non fossero feconde e volevo fare la speratura e l'ultima avevo paura che il pullo non potrebbe farcela .. e adesso... mah.. mi sono preoccupata per niente Appena ci sono novità vi faccio sapere. Sono molto contenta di aver trovato questo forum e persone disponibili a dare una mano nel caso del bisogno. Se non c'eravate voi io andavo da parecchio fuori di testa per tutti sti eventi che non mi sono mai accuduti prima d'ora.
|
Torna sù |
|
|