Autore |
|
6Ciro6 Groupie
Iscritto dal: 13 maggio 2008 Italy Post: 47 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2008 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ho fatto alcune foto della mia Coco (anche se sono fatte con una macchinetta poco affidabile) e ve le voglio postare(come faccio a postarle?)...riuscite a vedere qualcosa di strano?e di che sesso è???
Cmq secondo me il brutto momento che ha passato ieri è dovuto sicuramente alla solitudine...infatti stamattina l'ho messo fuori al balcone e sentendo forse gli altri uccellini si è ripreso totalmente...non vedo più neanche quel gonfiore di cui vi parlavo...voi che ne pensate???
Visto che tra qualche giorno correrò a prendergli un amichetta/o, mi spiegate un pò la questione della quarantena e via dicendo???
Vi ringrazio tutti e aspetto la vostra risposta
GRAZIE
__________________ Baci da Rico & Tair
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2008 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Allora, con ordine:
Per le foto c'è una pratika e semplicissima guida nella sezione del forum dedikata alle foto stesse
Come ti ho già detto in precedenza, la tua cokorita necessita di un compagno/a.....perkè le coko amano la compagnia dei loro simili........sta di fatto però ke il nuovo compagno, prima di inkontrare il coko ke hai già, deve fare la cosiddetta quarantena, ke consiste nel tenere isolato (il nuovo coko) per un minimo di 20 giorni, in un'altro locale lontano da quello dove sta il coko ke hai tu (naturalmente in questo periodo non si dovranno mai inkontrare, altrimenti tutto andrà a monte e la quarantena non avrà più senso), tutto ciò per skongiurare la presenza di malattie contaggiose.....se dopo questo periodo di isolamento, il nuovo coko i mostra in perfetta salute, allora si può unire all'altro coko.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 18 maggio 2008 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
Ecco le foto...spero di essere riuscito a postarle come si deve...
Come la vedete? sta bene secondo voi??che sesso è?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 maggio 2008 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
allora a me pare un maschio di pochissimi mesi, ma non sono certa data la qualità delle foto... per prendere un compagno/a ti consiglio di mettere un annuncio nella sezione mercatino magari qualcuno del forum può cedertene uno così sei anche + tranquillo
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 18 maggio 2008 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
E' un bellissimo maskietto azzurro spangle di massimo 2 mesi (foto permettendo)
Necessita quindi di una bella femminuccia
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Si è un bel maschietto spangle e secondo me sta benissimo! Prendigli subito una bella compagna, previa quarantena!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 18 maggio 2008 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte...
Sono più tranquillo ora....e al più presto correro a prendergli la compagnetta....di che colore deve essere la cera della femmina della sua stessa età ???
e grazie ancora....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Dev'essere bianchiccia sporca di celestino. Quella dei maschietti è di un rosa intenso quindi non ti puoi sbagliare
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 18 maggio 2008 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
Quoto Maskolino......
|
Torna sù |
|
|
6Ciro6 Groupie
|
Postati: 19 maggio 2008 at 09:40 | IP Logged
|
|
|
Grazie di nuovo, e riguardo la quarantena, se porto la nuova coco dal veterinario a fare una visita e mi dice che è in perfetta salute posso evitare di fargli fare la quarantena???
Ciao Ciro e Rico
|
Torna sù |
|
|