Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 19 maggio 2008 at 19:17 | IP Logged
Il pikkoletto è trp dolce!! Povero piccinoi ke ha preso la botta ..vb dai sbagliando si impara!! Impererà a volare come un pikkolo falketto CMq sono tutti davvero bellissimi!!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 21 maggio 2008 at 20:47 | IP Logged
Notare che la malva ala perlata, sebbene abbia l'anno di età, non presenta iride bianco... nella foto pare di si ma vi assicuro che nn c'è... chissà come mai!!
Postati: 21 maggio 2008 at 23:08 | IP Logged
Safran e' BELLISSIMAAA!!!! Io ho un debole x tutti i lutini, qualsiasi sia la loro grandezza! E anche Jack e' bellissimo... ha perfino le ondulature blu invece che bianche come gli altri!!! Complimenti Anny sono cmq tutti un bello spettacolo!!
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 22 maggio 2008 at 00:45 | IP Logged
La "malva ala perlata" sarebbe Tania? Mi sono sempre chiesto che aspetto avesse una "malva"...anche perchè il malva è uno di quei colori che mi scordo sempre com'è fatto...comunque ancora complimenti"!!!!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.