Iscritto dal: 05 febbraio 2005 Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2005 at 20:04 | IP Logged
ciao a tutti ho comprato da poco una coppia di cocorite, però, non sò come tranquillizzarli, appena mi avvicino si allontanano. Avete qualche consiglio?
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 07 febbraio 2005 at 10:52 | IP Logged
Devi aver pazienza...col passare dle tempo impareranno a riconoscerti, a riconoscere la tua voce e a studiare le tue mosse all'interno ed esterno della loro gabbietta
Iscritto dal: 05 febbraio 2005 Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 07 febbraio 2005 at 13:51 | IP Logged
grazie del consiglio, ho appena imparato a conoscere queste stupende creature e me ne sono già innamorato, E' bello anche poter condividere con Voi quest'esperienza. Magnifico forum...
Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 08 febbraio 2005 at 08:56 | IP Logged
Ciao a tutti ...volevo sapere se sapete spiegarmi dei comportamenti che ultimamente le mie coco fanno spesso:
1)mettono completamente il becco l'uno dentro l'altro....qasi come se si grattassero la gola tra di loro...
2)allungano il collo in avanti e aprono il becco....quasi come se dovesso rigurgitare....ma stanno bene!!
3)capita spesso che uno si mette davanti all altro e comincia a fare il pazzo, canticchiare alzare e abbassare il collo di continuo e talvolta dare delle "bottarelle" con il proprio becco a quello dell altro....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0332 secondi.