] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Non ho l’età... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 maggio 2008 at 22:13 | IP Logged Quota alvins roccherrol

komplimenti per i koko lo scopriranno solo  vivendo se hanno l eta per amarsi o noDavvero due bei esemplari komplimenti

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 aprile 2008
Postati: 18 maggio 2008 at 22:21 | IP Logged Quota Esmeralda

Ma sarebbero loro gli sfrenati mangiatori di giornali? Hanno l'aria così ammodo...
(io ho un penchant per Dalì).

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 aprile 2006
Postati: 18 maggio 2008 at 22:33 | IP Logged Quota Alexpaper

secondo me bisogna guardare le ondulazioni sulla capoccetta della coco...
da quello che ne so io, e da quello che vedo, la coco è intorno ai 4 anni... non di più
Torna sù Versione stampabile Viste Alexpaper's Profilo Ricerca altri post di Alexpaper
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 18 maggio 2008 at 23:39 | IP Logged Quota sandman

Quota: Esmeralda
Ma sarebbero loro gli sfrenati mangiatori di giornali? Hanno l'aria così ammodo...
(io ho un penchant per Dalì).

In effetti Matisse e Magritte sono proprio dei cochini modello, terribilmente fifoni ma molto composti...il giornale l'hanno appena assaggiato...gli avanzi di galera sono i 4 che stanno nell'altra gabbia...Dalì compreso, che però è proprio adorabile!

Molto interessante quello che dice Alex...cioè si può capire l'età dalle ondulature sul capo??? Come i cerchi degli alberi??? Io sapevo solo che quando sono piccoli hanno le strisce quasi fino all'attaccatura della cera e poi, alla maturità sessuale, retrocedono al taglio dell'occhio...non sapevo di ulteriori cambiamenti...

Senior Member

Senior Member

Postati: 19 maggio 2008 at 00:18 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: Alexpaper
secondo me bisogna guardare le ondulazioni sulla capoccetta della coco...
da quello che ne so io, e da quello che vedo, la coco è intorno ai 4 anni... non di più

Sekondo me non corrisponde totalmente a realtà, perkè è vero ke il piumaggio si differenzia leggermente da quando sono giovanissimi ke hanno la testolina con le ondulature fino alla cera, dopo di kè, verso i 2 mesi cominciano a mutare il piumaggio, e la maskera facciale si definiscie e le ondulature retrocedono fino a skoprire totalmente la fronte, da quì si stabilisce la livrea degli adulti, ke rimarrà inalterata per il resto della vita........salvo pikkole variazioni di muta negli spot guanciali........, le ondulazioni sul capo non mi sembrano attendibili................

Per le testuggini invece, è proprio contando i cerki ke si formano nelle plakke sul carapace ke indikano esattamente gli anni di vita, ma ciò è giustifikato dal fatto ke kreskono per tutta la vita, e quindi devono necessariamente aumentare anke il volume del carapace, le coko invece dopo un pò si fermano e rimangono della stessa stazza........altro esempio è quello citato da Giuseppe riguardante gli alberi in cui il motivo dei "cerki", è analogo a quello delle testuggini

Modificato da yellow 87 on 19 maggio 2008 at 00:39

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 19 maggio 2008 at 14:43 | IP Logged Quota sandman

Mmmm...molto interessante Fra...è una fortuna che a un certo punto smettano di crescere!

Riguardo alla varietà di Matisse...mi confermate che è un'alagrigia?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 19 maggio 2008 at 14:45 | IP Logged Quota maskolino85

Si è proprio un'ala grigia!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 maggio 2008 at 14:49 | IP Logged Quota yellow 87

alagrigia al 100x100!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 19 maggio 2008 at 17:24 | IP Logged Quota Grazi@

Finalmente un post dedicato anche a loro! Sono tenerissimi e poi i blu li adoro.......ma Dalì è speciale
Torna sù Versione stampabile Viste Grazi@'s Profilo Ricerca altri post di Grazi@
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 19 maggio 2008 at 18:44 | IP Logged Quota kiara93

Secondo me nn è vekkia  E poi li vedo bene quei 2 insieme  Dalì rimane sempre il + bello!!!!

Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]