Iscritto dal: 15 aprile 2008 Italy Post: 230 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2008 at 20:18 | IP Logged
ah,mi sa che non l'avrete la foto...oggi doppio lutto...mi è scappata una calopsita femmina ed ho trovato il piccolino morto nel nido...che ci vuoi fare era il destino!!!ci sono però altre 2 ovette...speriamo nella buona stella...sono TRISTEEeeeee....
Postati: 21 maggio 2008 at 21:44 | IP Logged
beh su 26 piccoli proprio quello doveva morire???non è che volevo ne morisse un altro al suo posto,ma era meglio nessuno!!!!!!!!secondo me ci ha messo troppo tempo a nascere...uffa,............
Vabbè monci...te ne sono nati tanti cmq....c'è chi non ne vede nascere manco uno. Ritieniti fortunato dai! Lo so che dispiace ma son cose che capitano e che non si possono prevedere.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Postati: 21 maggio 2008 at 22:08 | IP Logged
si,infatti sono contento...a parte che non me lo aspettavo il pullo albino,poi appena l'ho visto avevo mille pensieri e progetti...e ora...povero piccolo!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7773 secondi.