Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 22 maggio 2008 at 20:24 | IP Logged
Quota: Pikyss86
Ma quelli della prima foto che colori sono? Cmq complimenti sono tutti stupendi...ne hai davvero di tutti i colori!
A me sinceramente nn sembrano coco quelli della prima foto cmq si, sono davvero belli!!! Hai detto una 50ina?? La prima cosa ke mi viene da dire è..pensa ke confusione!! cmq deve essere bello avere tnt spazio a dedicare alle coco!!
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 22 maggio 2008 at 22:13 | IP Logged
Ma quelli della prima foto che colori sono? Cmq complimenti sono tutti stupendi...ne hai davvero di tutti i colori!
Naturalmente mi unisco al coro dei complimenti. Sono tutte veramente molto belle. Però mi incuriosiscono molto quelle della prima foto. Per favore, potresti postare qualche altra foto delle prime due?
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 22 maggio 2008 at 23:07 | IP Logged
Pure io mi sono chiesta che tipo di coco sono quelle due??? Una tutta blu' e una tutta grigia? Stai a vedere che esiste pure il "bluino" e il "grigino" oltre che all'albino e al lutino!!!! Per il resto rimango senza parole!!!
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 23 maggio 2008 at 11:49 | IP Logged
Strepitosoooooo...ma per caso avevi già postato delle foto un'annetto fa in cui entravi nelle voliere e davi loro da mangiare? Mi pare di ricordare fosse un ragazzo di Roma o dintorni...
Non riesco a scegliere il più bello dell'allevamento, sono davvero tutti splendidi...complimenti!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.