Autore |
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 maggio 2008 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
E complimenti per le tue cochine Loop!!!!
Io lo dico sempre: evviva gli ancestrali!!! Poi i tuoi hanno una forma splendida!
grazie Sand, riferirò! L'altra (quella con la cera marrone che sulle foto si vede solo di striscio) è ancora più bella, il colore è vivace e il piumaggio brillante. Se trovo una foto fatta bene la posto. Anche a me piaccioni le ancestrali, ma i pezzati bianco/azzurro e i serie blu fg mi piacciono moltissimo, sicuramente i due maschetti che prenderò saranno così (se li trovo).
Per quanto riguarda "accendere" la coco, mentre scrivevo l'ho pensato anch'io
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 maggio 2008 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
Sisi koncordo due signorine questa è¨ la mia risposta definitiva....la accendiamo!!!...nn voglio ne' l aiuto del pubblico ne la telefonata a casa ve il 50 e 50 ... tum tum tum..complimenti per le due cochine
Modificato da alvins roccherrol on 23 maggio 2008 at 14:34
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 maggio 2008 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
anch'io impazzisco per i blu fg!!!speravo che tra la mia lutina e il mio blu cobalto potesse uscirne uno così...ma purtroppo mi hanno già detto che non sarà così in quanto sono due colori recessivi (se non sbaglio)...quindi ciccia!!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 maggio 2008 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
Saranno cmq belli viliry
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 maggio 2008 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Loop, i tuoi ancestrali sono uno splendore di salute e colori. Proprio belli. Anche a me piacciono molto, soprattutto i verde scuro. Peccato che facciano cromaticamente a pugni con la mia viola, altrimenti avrei già risolto il problema del marito... (uffff)
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
|
Postati: 23 maggio 2008 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77
Quota: sandman
E complimenti per le tue cochine Loop!!!!
Io lo dico sempre: evviva gli ancestrali!!! Poi i tuoi hanno una forma splendida! grazie Sand, riferirò! L'altra (quella con la cera marrone che sulle foto si vede solo di striscio) è ancora più bella, il colore è vivace e il piumaggio brillante. Se trovo una foto fatta bene la posto.
ecco qui la verde chiaro, in tutta la sua verdeggiante maestà :
e qui di nuovo la sorellina dal sesso ormai chiaro (grazie!), portatrice di pace sul suo ramoscello d'ulivo...
Vi ringraziano per i complimenti
|
|
Postati: 23 maggio 2008 at 19:22 | IP Logged
|
|
|
La seconda coco sembrerebbe quasi una maggiorata....ma forse è solo l'effetto della foto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
|
Postati: 23 maggio 2008 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 La seconda coco sembrerebbe quasi una maggiorata....ma forse è solo l'effetto della foto.
E' la seconda volta che mi dite che potrebbero essere maggiorate (se non mi sbaglio la volta scorsa fu sandman. Io sinceramente non lo so, cìè un modo sicuro per riconoscerle apparte che ovviamente sono più grandi delle coco normali? Non avendone altre non posso confrontare le dimensioni, ma se mi dite cosa guardare o cosa misurare faccio di tutto per capire sta cosa.
|
maryjane Senior Member
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 maggio 2008 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
2 FEMMINE
molto molto belle ...anche la mia Goblin ha gli stessi colori
maggiorate? non so che dire..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 23 maggio 2008 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: loop77 Quota: maskolino85 La seconda coco sembrerebbe quasi una maggiorata....ma forse è solo l'effetto della foto. E' la seconda volta che mi dite che potrebbero essere maggiorate (se non mi sbaglio la volta scorsa fu sandman. Io sinceramente non lo so, cìè un modo sicuro per riconoscerle apparte che ovviamente sono più grandi delle coco normali? Non avendone altre non posso confrontare le dimensioni, ma se mi dite cosa guardare o cosa misurare faccio di tutto per capire sta cosa.
Purtroppo no loop....a parte le dimensioni non c'è un altro modo per capire se è si tratta di un maggiorato.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|