Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 maggio 2008 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Esmeralda ecco qui l'avorio....
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
A me piacciono i pezzati, ne ho uno dominante ma i recessivi mi piacciono di più! Cmq in genere i coco sono tutti splenditi, hanno dei bei colori e se tenuti bene sono tutti bellissimi con un bel piumaggio!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Esmeralda ecco qui l'avorio....
Grazie mask, ma io dicevo dal vero! La foto l'avevo vista, ma quelle sfumature di colore non le capisco bene.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 maggio 2008 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
probabilmente sono riflessi di luce
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
...mmmmmmmmmhhhhhhhh...a me piacciono i pezzati meglio se asimmetrici...e più "mischiati" sono, più mi piacciono (dei miei la mia preferita è la pezzata-spangle)...gli ancestrali li apprezzo solo perché è grazie a loro che esistono tutti gli altri......e poi il mio sogno (impossibile) è quello di avere un coco bianco e verde...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 19:17 | IP Logged
|
|
|
anche gli avorio sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!
anzi diciamo che faccio prima a dire che mi piacciono tutti, dalla prima all ultima mutazione
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Allora io adoro i grigi come colore di base, è il mio allevamento sarà tutti grigi, blu,cobalto. Ma adoro tutti i fattori cioè opalino,spangle,cannella,ala grigia, fg di entrambi i tipi ecc ecc e tutti questi fattori messi su questi 3 colori di base. E' così sarà basato il mio allevamento, già sto a buon punto!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
Per rispondere a Esmeralda, a me invece piacciono proprio i guazzabugli
Non a caso i miei cochini sono cromaticamente agli antipodi Lei verde chiara opalina, lui comune grigio-viola. L'ho fatto apposta a prenderli così diversi proprio perché se un giorno faranno dei pulletti le sorprese potranno essere maggiori
In ogni caso le mutazioni che preferisco appartengono tutte alla serie dei blu, dall'azzurro al viola (meglio se opalini).
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: Esmeralda C (non so se esiste il malva FG, ma nella mia immaginazione estetica esiste eccome).
esiste, esiste. Ti metto una foto...anche se lei è opalina, spangle FG e penso anche di tipo due... cmq è malva!!
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 maggio 2008 at 20:02 | IP Logged
|
|
|
Penso che questa discussione ci spingera' tutti a riflettere sui propri gusti. Io lo sto gia' facendo da un bel po' di tempo ed ancora non mi sono deciso
Cmq voglio ringraziare soprattutto Sandman ed Esmeralda. E' stato davvero un bel leggere. Grazie
|
Torna sù |
|
|