Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia!!E' uno schianto! Ma devo dire che il colore di base è molto modificato mi sembra + tendende al grigio che al malva!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
hidan87 Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2008 Italy Post: 156 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 maggio 2008 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
facendo un giro nei vari post, ho visto diversi "guazzabugli" (miscugli
di colori antitetici) che mi piacciono...quindi devo rivedere le mie
opinioni, anche se non faccio sconti sulla simmetria. è fondamentale x me. Ma sicuramente basterà una foto per farmi cambiare idea .
Cmq ho dimenticato di scrivere gli albini!!!! sono quasi i miei
preferiti, dopo una varietà che ho visto in un post vecchio, che non ho
mai visto prima: i blackface!!! (si dice così?)
Sono stupendi!!! Sapete se se ne trovano da qualche parte (prov di L'Aquila-Roma)?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: pappagallina88 Mamma mia!!E' uno schianto! Ma devo dire che il colore di base è molto modificato mi sembra + tendende al grigio che al malva!!
La malva è tendente al grigio di suo. Cmq penso sia di secondo tipo ecco perchè falsa il colore
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2008 at 23:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: esiste, esiste. Ti metto una foto...anche se lei è opalina, spangle FG e penso anche di tipo due... cmq è malva!!
ahahah, anny, ha praticamente tutto quello che non mi piace riunito in un solo esemplare, a parte il nome del colore!!!
Modificato da Esmeralda on 24 maggio 2008 at 23:27
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 maggio 2008 at 02:51 | IP Logged
|
|
|
Beh dopo aver visto il malva FG (e forse pure qualcos'altro...spangle?) postato da Anny sono senza parole...parimerito con la pullletta blu-grigioperla fg dell'allevamento di Michele...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 maggio 2008 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
A non lo sapevo che il malva tendeva al grigio!! Mah di secondo tipo è difficile riuscirla a distinguere, ma potrebbe essere semplicemente di primo tipo!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 maggio 2008 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Quota: leilai83 ...mmmmmmmmmhhhhhhhh...a me piacciono i pezzati meglio se asimmetrici...e più "mischiati" sono, più mi piacciono (dei miei la mia preferita è la pezzata-spangle)...gli ancestrali li apprezzo solo perché è grazie a loro che esistono tutti gli altri... ...e poi il mio sogno (impossibile) è quello di avere un coco bianco e verde...
CONCORDO IN PIENOOOO! siiii! i miscugli strani ke nn hanno ne' verso ne' creanza! I pezzati sono meravigliosi!!!!!!!!! In tutti i modi! Coco bianca e verde? Eh eh bellissimo poterlo avere. Ultimamente sto rivalutando i grigi. Bellissimi i blu fg (Dali e' il mio idolo!), poi mi piacciono gli opali e gli ala grigia...pure gli spangle sn particolari. Belli sn anke i verdi oliva. Non mi piacciono gli albini, avorio e lutini perche' hanno l'occhio rosso (mi fa effetto). Cmq quando sn tenuti bene, sn tutti belli.
Modificato da Vosy on 25 maggio 2008 at 22:14
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 maggio 2008 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
...beh Vosy...ti piacciono i pezzati asimmetrici...ti piacciono i verde oliva...allora andrai matto per il mio Goldie-non ridete per il nome,pensavo fosse femmina quando l'ho preso...-
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 11:52 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo pezzato opalino il tuo Goldie........devo dire ke anke il nome non è niente male, mi sembra molto unisex
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 maggio 2008 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
Davvero un bel soggetto leila! Complimenti
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|