] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Che mutazioni preferite? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 maggio 2008 at 23:20 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: sandman

Quota: leilai83

sul mio balconcino il cui muretto è provato dal tempo e dalle intemperie...ma a giorni si imbianca e si appendono le gabbie al muro!!!

No, ti prego, sta mania di intonacare tutto!!! Secondo me è stupendo così com'è...ma non sono nemmeno mattoni...cos'è? Tufo? Dove vivi a Calcata, a Matera o in qualche altro bellissimo borgo storico?

P.S.:Grazie per la "soffiata" sul film di Browning...erano 20 anni che cercavo di scoprire qual'è il film che mi ha turbata da piccola col coretto: "L'accettiamo, è una di noi !!!"

Mitico quel film...uno dei pochi che meretirebbe una proiezione obbligatoria nelle scuole...specialmente di questi tempi...

Ok, per le mutazioni mi considero rimandato a Settembre (a proposito: rimandano ancora a Settembre?)...studierò quest'estate

Kredo ke non rimandino più a settembre Almeno quando c'èro io non rimandavano) però dovrai rekuparare i debiti nelle materie insufficienti........

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 26 maggio 2008 at 23:54 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

lutini e pezzati recessivi.. sn i miei preferiti.. 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 27 maggio 2008 at 16:16 | IP Logged Quota pappagallina88

Concordo anche io vedo solo la seconda foto e nn è arcobaleno. San te lo faccio vedere io un arcobaleno appena lo trovo, è vedrai che differenza!!

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Postati: 27 maggio 2008 at 16:41 | IP Logged Quota pappagallina88

Questo è il topic che mostra prima un faccia nera poi fa vedere una bellissima femm di ARCOBALENO http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=127&KW= mutazione+arcobaleno

Allora che ne dici san c'è differenza vero??

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 27 maggio 2008 at 19:31 | IP Logged Quota yellow 87

Quota: pappagallina88

Questo è il topic che mostra prima un faccia nera poi fa vedere una bellissima femm di ARCOBALENO http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=127&KW= mutazione+arcobaleno

Allora che ne dici san c'è differenza vero??

Esattamente pappagallina, è porprio la foto ke rikordavo anke io, ma ke non sono riuscito a ritrovare!!!!!! Giuseppe, quello si ke è un arkobaleno..........

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 28 maggio 2008 at 11:48 | IP Logged Quota Vosy

x leilai83: si e' davvero bellissimo!!!!  x pappagallina88 si, quel fg mi piace, ma il black face nn molto... cioe' e' particolare e x quello ok, ma sembra un parrocchetto di bourke ancestrale!

x sandman: cosa dire....STUPENDO!  e' meravioglioso...io difronte a certe cose nn mi capacito. Be', si e' molto fauvista, colori accesi sorpassando il periodo smorto dell' impressionismo. Cmq e' anke astratto, irregolare, alla Kandinskij o alla Malevic. Anke se adoro questi spettacoli della natura il cubismo nn mi affascina piu' di tanto, adoro i colori ma nn le forme cubiste. Preferisco il Dadaismo con Marcel Duchamp o ancora meglio, il surrealismo, Max Ernest, Dali, Magritte e Miro'.  sand, hai trovato pane per i tuoi denti

Guardate cosa ho trovato

Modificato da Vosy on 28 maggio 2008 at 21:45
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 28 maggio 2008 at 21:54 | IP Logged Quota Vosy

Bellissimi sn i blu fg tipo 2 ke hanno dei riflessi meravigliosi
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 28 maggio 2008 at 22:45 | IP Logged Quota sandman

Grazie Pappagallina!!! Il blackface continua a sembrarmi un coco che "ha passat' nu brutt' guaijo"...non so mi fa strano, sembra uscito da un video di Aphex Twin...ha l'effetto pixellato sulla maschera...

L'arcobaleno che hai linkato è bellissimo, ma continuo a non capire la gran differenza con il 2ndo che ho postato io...

Vosy, anch'io confesso un debole per le avanguardie, ma le coco continuo a preferirle noiose e un pò minimal-chic come Piero della Francesca...e tra i tuoi nomi accendo Max Ernst e il suo doppelganger pennuto Loplop, "signore degli uccelli, che porta ai lampioni il nutrimento notturno"...infatti se Dalì fa un figlio è deciso che lo chiamo così...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 28 maggio 2008 at 22:53 | IP Logged Quota leilai83

...Vosy...allora me lo fai apposta!!!...ti piacciono i mezzo-mezzo???Beccati Half-half allora!!!

Modificato da leilai83 on 28 maggio 2008 at 22:55

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Postati: 29 maggio 2008 at 11:43 | IP Logged Quota stewe84

Quota: yellow 87
A me piacciono tanto i lutini (tutti gli ini in generale), gli spangle e i pezzati dominanti serie blu, ma il mio sogno è un pezzato dominante spangle fg

yellow siccome ho un faccia gialla siccome ho degli spangle e siccome ho un pezzato domninate cercherò di realizzare il tuo sogno...
poi te lo vendo a 10000000000000000000000 € eheheheheh

a me piacciono tutti i coco in generale ma credo che le le mie preferite siano tutte le coco con le tonalità del viola quindi nn mi imprta tanto che siano pezzati piuttosto che lilla piuttosto che malva...poi chiaramente nn disprezzo nemmeno tutti gli altri colori...(ho 2 cobalto 2 diluiti grigi spangle un verde oliva spangle un verde ancestale un pezzato dominante lilla e ungiallo verde ala grigia...purtroppo il coco viola FULMINE mi è scappato e nn sn + riscito a riprenderlo...)

Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]