Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2008 at 09:41 | IP Logged
ragazzi...visto che conosco la provenienza del signorino pezzato stamattina l'ho messo in voliera con gli altri...sapete qual'è la prima cosa che ha fatto?...un bel bagnetto...si è fiondato nel bagnetto e si è inzuppato tutto...ha già fatto amicizia con faustina...mi sa roprio che nascerà un amore!!!!
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2008 at 10:14 | IP Logged
ma solitamente le coco nn hanno bisogno di ambientarsi? questo mi sembra un pazzo scatenato...gioca come un dannato con i campanellini con l'altalena e con i cerchi...rincorre le altre coco come se fosse lui il padrone della gabbia!!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 31 maggio 2008 at 10:18 | IP Logged
In genere quando sono ankora giovincelli, l'ambientamento risulta più semplice e veloce........anke a me capita.....i novelli fanno tutto da subito e con disinvoltura, come se in voliera ci fossero sempre stati, e questa è una bellissima cosa..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2813 secondi.