Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2008 at 20:02 | IP Logged
peccato che da mamma e papà verde uscirano tutti verdi verdi verdi...sarò invasa dai verdi...e non avrò mai un testa gialla spangle opalino ala chiara sfumato cannella!!!
Postati: 01 giugno 2008 at 22:56 | IP Logged
gli altri due ovetti non credo si schiuderanno...ho fatto la speratura e si vede l'uovo diviso a metà:una metà chiara e una scura...sapete cosa significa?
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 01 giugno 2008 at 23:01 | IP Logged
La parte kiara (se è nel polo ottuso) è la camera d'aria, e per forza deve essere kiara........se il resto è skuro, è probabile ke ci sia il pulletto.........ma se non nasce magari è morto dentro l'uovo................aspetta i giorni in cui si dovrebbero skiudere e vedrai se naskono o meno..............per estrema sikurezza prima di buttare tutto aspetta fino al 25esimo giorno........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Postati: 01 giugno 2008 at 23:33 | IP Logged
ma dai!?!
quante belle notizie!ho fatto la speratura quando i pullini erano solo due...e un uovo era bello pieno, quindi ho dedotto che fosse fecondo, mentre gli altri due erano come vi ho detto e quindi ho pensato che fossero vuoti...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7930 secondi.