Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 00:53 | IP Logged
|
|
|
Ma scusate....stiamo a fare tanti problemi x sto fatto dei piccioni manco stessero solo nel vaso di silvaros. Le città ne sono piene, dovremmo essere già tutti morti allora! Dai su non esageriamo...sarà vero ke portano malattie ma se ci si sta attenti....non facciamola così tragica!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 09:49 | IP Logged
|
|
|
Secondo me dovresti lasciarli stare.Sarrà pure vera sta storia che sono portatori di malattie contaggiose, però non è che vivono in casa con te, quindi non vedo perchè dovresti togliere il nido.Vista la foto sembra proprio un bel piccione ,non penso che sia pieno di zecche o altri parasiti(penso che non sarebbe stato così bello se era pieno di qualche animaletto ) e poi non sono venuti 10000 , sono solo 2, quindi non penso che sotto il nido avrai un marea di kk.E poi ragazzi, le malattie le prendi anche in autobus... Cmq alla fine spetta a te decidere cosa fare, però ripetto,non vedo tantissimi problemi se lasci il nido così.Se non lo togli aspetto qualche foto dei piccini
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 14:56 | IP Logged
|
|
|
UN BEL DILEMMA !!!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 maggio 2008 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
Silvaros, se avrebbero dovuto portare malattie, lo avrebbero già fatto............non è il nido ke fa si ke le portino.............a quel punto allora dovresti skacciare anke i passerotti ke si posano in balcone..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
francesco77 Senior Member
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2008 at 00:03 | IP Logged
|
|
|
io li ho in casa e nn ho tutti questi malanni. ci convivo benissimo da un anno e sono splendidamente in forma.
__________________ cico77
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2008 at 19:22 | IP Logged
|
|
|
Va bene. Mi hanno fatto tenerezza. Oggi hanno portato qualche altro stecchino, e si sono alternati. Lui è il bel piccione che vi avevo già mostrato. Lei è quasi nera, viene sempre più spesso, credo che ci dorma anche la notte, perchè la mattina quando apro la finestra è lì. Ho deciso che per ora non li scaccio più, e vediamo cosa succede.
Intando, i pappagallini...
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2008 at 19:59 | IP Logged
|
|
|
Secondo me hai fatto bene a lasciarli stare. Visto che si parla di piccioni..oggi sono andata in giro e ho visto un piccione , penso che non era molto anziano, che aveva un filo di non so cosa sulla zampina che era gonfia Ho provato a prenderlo e portarlo a casa ma e volato via, poverino che pena vederlo con quella zampa enorme , non riusciva nemmeno a caminare bene
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2008 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
Hai fatto la scelta giusta.........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2008 at 00:40 | IP Logged
|
|
|
Brava silvaros!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 giugno 2008 at 14:43 | IP Logged
|
|
|